martedì 28 settembre 2021

TRANSUMANESIMO ORA


 Proviamo a capire perché il truffavirus porterà a:

- Collasso economie mondiali

- Digitalizzazione totale di ogni singolo aspetto socio-economico

- In()culazioni di massa

- Installazione capillare del 5G (poi 6G, ecc…)

Il 26/03/2020 la Microsoft (Bill Gates) ha registrato il brevetto WO2020/060606 che si riferisce ad un “sistema per minare criptovalute grazie alle attività corporee”. (il numero di protocollo WO2020/060606 è sicuramente casuale. Il fatto che ricordi il World Order 2020 ed il 666, marchio della bestia, è solo una coincidenza!):

“L'attività del corpo umano associata a un'attività fornita a un utente può essere utilizzata in un processo di mining (estrazione/”produzione”) di un sistema di criptovaluta. Un server può fornire un'attività a un dispositivo di un utente che è accoppiato in modo comunicativo al server. Un sensore accoppiato comunicativamente a o compreso nel dispositivo dell'utente può rilevare l'attività corporea dell'utente. I dati sull'attività corporea possono essere generati in base all'attività corporea rilevata dell'utente. Il sistema di criptovaluta accoppiato comunicativamente al dispositivo dell'utente può verificare se i dati sull'attività del corpo soddisfano una o più condizioni impostate dal sistema di criptovaluta e assegnare la criptovaluta all'utente i cui dati di attività corporea sono verificati.”

Nella descrizione del brevetto, ad esempio, si legge che questi dispositivi potrebbero mappare l’attività del corpo umano come onde cerebrali, o calore corporeo emesso dall’utente quando questo esegue attività fisica, da utilizzare come prova di lavoro per verificare che l’utente abbia svolto determinati compiti, come ad esempio la visualizzazione di annunci pubblicitari o l’utilizzo di determinati servizi Internet ed essere utilizzata nel processo di mining.

E ancora: “Esempi di radiazione corporea emessa da un corpo umano possono includere calore radiante del corpo, la pulsazione o l’onda cerebrale. Le onde cerebrali comprendono, ad esempio, in modo non esauriente:

(i) le onde Gamma coinvolte per l’apprendimento o compiti mnemonici,

(ii) le onde Beta coinvolte nel pensiero logico e o nel pensiero cosciente,

(iii) le onde Alpha che possono essere connesse ai pensieri del subconscio,

(iv) le onde Theta che possono essere collegate a pensieri che comportano emozioni crude e profonde,

(v) le onde Delta che possono essere coinvolte nel sonno o nel rilassamento profondo, e

(vi) l’elettroencefalogramma (EEG) che può essere misurato per valutare l’attività elettrica del cervello come nel caso di concentrazione profonda.”

In altre parole, il sistema che crea la criptovaluta può decidere se pagare ad una persona una quantità di moneta digitale in base alla sua attività corporea. Se il sistema, per una qualsiasi ragione, ritiene che qualcuno non stia eseguendo correttamente l’attività assegnata, quella persona non riceverebbe nulla.

Così, ad esempio, se qualcuno va a lavorare ma non soddisfa i requisiti della centrale operativa, non avrà nessuna quantità di valuta digitale. Oppure, come citato dalla stessa relazione, se qualcuno non guarda abbastanza pubblicità in TV, resta a secco di moneta. Tutti dipenderebbero da questo sistema digitale che potrebbe essere la futura base per creare una valuta globale digitale.

Le nanotecnologie presenti nel siero genico faranno da “trasmettitore di dati” anche e soprattutto grazie ai Quantum Dots (cerottini con microaghi a punti quantici) che verranno utilizzati in futuro per in()culare il siero genico. E sarà grazie al 5G (poi 6G, ecc..) che “saremo connessi al sistema”.

Prima di arrivare a tutto ciò, però, bisognerà cambiare l’attuale paradigma finanziario globale: azzeramento del risparmio privato, azzeramento del contante e nascita delle “monete digitali delle banche centrali” (CBDC -  Central Bank Digital Currency). Questo perché tutti i passaggi, apparentemente sconnessi tra loro, devono essere eseguiti in un lasso di tempo molto lungo (anni, se non decenni).

Ah, dimenticavo... quando ci dicono che il 5G sarà l’internet delle cose hanno pienamente ragione. E' assolutamente vero!!! Omettono soltanto un “piccolissimo” dettaglio: le cose siamo noi, gli esseri umani!!!

📺🐑🐑🐑💉💉💉☠️☠️☠️

(@GiuseppeCapparelli) 🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI

Nessun commento:

Posta un commento