martedì 4 maggio 2021

LE MASCHERINE E I DISINFETTANTI SONO PROIBITI IN CHIESA!


 " Di te ha detto il mio cuore: Cerca il Signore. Ti ha cercato il mio volto. Il tuo volto, o Signore, io cercherò'. Non distogliere da me il tuo volto; Non allontanarti con ira dal tuo servitore ". (Salmo 26, 9-10) 

“Ascolta la mia preghiera, o Signore, e lascia che il mio grido giunga a Te. Non nascondermi il tuo volto nel giorno della sventura ”  (Salmo 102: 1-2).

La copertura del viso è contro le nostre credenze religiose cristiane ortodosse. Nella Scrittura, nascondere il proprio volto significa sempre vergogna, sfiducia, posizione sfavorevole, divisione e separazione.

 Il nostro Dio amorevole ci ha invitati alla Sua festa, e se veniamo alla Cena del Signore con la paura che ci possa infettare con qualsiasi tipo di malattia, e lo dimostriamo indossando una maschera, Lo insulteremo davanti a tutti.

Quando veniamo in chiesa, siamo chiamati a stare davanti a Dio faccia a faccia, come “il Signore parlò a Mosè faccia a faccia” (Genesi 33:11). Dopo che Mosè parlò con Dio, il suo viso iniziò a brillare e non fu facile per le persone guardarne la sua radiosità. Questo è il motivo per cui Mosè indossava un velo sul viso quando parlava con le persone. "Ma quando Mosè entrava davanti al Signore per parlare con lui, si toglieva il velo, finché non fosse uscito" (Gen 33:34). In

Molto tempo fa, gli europei colonizzatori e gli arabi hanno scoperto che costringere le persone a coprirsi il naso e la bocca piegava la loro volontà e la loro individualità e le spersonalizzava. Li ha resi sottomessi. La psicologia moderna lo spiega: senza volto non esistiamo come esseri indipendenti. La maschera è l'inizio dell'eliminazione dell'individualità.

Chi dei nostri pastori spirituali ha seguito ciecamente gli ordini incostituzionali delle autorità statali e ha chiuso le chiese e obbligato i credenti a stare davanti a Dio nascondendo il volto, vietando la venerazione delle icone e disinfettando il santo cucchiaio. Che si vergogni! Non sfuggirà alla giusta ira di Dio. . .

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI

 

Nessun commento: