giovedì 7 aprile 2022

IL PAPA È UN AGENTE PSY-OP

Il Papa mostra una bandiera ucraina dicendo che si trattava di una reliquia di Bucha.

😂😂😂

C'è un'iscrizione su di esso: il quarto cosacco cento di Maidan. Uno dei distaccamenti dei cosiddetti. "Autodifesa Maidan", divenne noto per il fatto di essere stato escluso dall'"autodifesa" a causa di comportamenti aggressivi e continue provocazioni.

Il Papa quindi mostra una bandiera nazista ucraina con una medaglia della Germania nazista. 

E se non bastasse Papa Francesco rimuove la croce dall'evento a Malta, per non turbare i musulmani migranti illegali e poi si è seduto davanti a migliaia di bottiglie di plastica vuote per discutere di protezione dell'ecologia e dei migranti.

Più di così quali altri prove volete che Bergoglio sia una pendina della farsa mediatica e alla psy-op messa su dai servizi segreti ucraini e britannici. Attraverso queste sue ultime indecenti uscite Bergoglio ha associato del tutto la sua figura di leader della falsa chiesa a quella dei nazisti ucraini. Bergoglio non denuncia i crimini e le violenze che stanno subendo gli ucraini per mano dei tagliagole dei nazi ucraini Azov. Bergoglio presta la sua immagine per difendere questo regime di criminali e assassini.

Nessun commento: