mercoledì 17 aprile 2024

PARTICOLARI DELL'ATTACCO AL VESCOVO ORTODOSSO IN AUSTRALIA

 

Il nostro amato vescovo Mar Mari Emmanuel della Chiesa Ortodossa Siriana di Sydney è stato attaccato da un ragazzo musulmano con un coltello a serramanico. Il Vescovo ha sollevato la Santa Croce e la lama del coltello dell'aggressore è ritornata nel manico, con il risultato che il Vescovo, grazie a Dio, non è stato pugnalato ma colpito ripetutamente con il manico del coltello e soltanto ferito.

Dopo il quinto colpo, si può vedere l'aggressore fermarsi un attimo e guardare l'oggetto che ha in mano. Si stava forse chiedendo perché i suoi affondi non creavano sanguinamento? Oppure stava controllando che l'oggetto fosse ancora saldamente nella sua mano? O a provare a riespellere la lama? Sembra piuttosto che si chieda "che cosa sta succedendo qui?".

Subito dopo, anche se ferito, il Vescovo ha tenuto un altro sermone e ha pregato per il suo aggressore che è stato subito fermato e arrestato. Il Vescovo è stato ricoverato di urgenza all'ospedale.

Naturalmente i media mainstream australiani senza Dio affermano che il predicatore è stato accoltellato non tenendo conto di questi importanti particolari della Potenza del Signore.

Gloria a Cristo nostro Vero Dio. 🌿👑🦁🌿




Nessun commento: