mercoledì 17 novembre 2021

TERRAFORMING


 Decarbonizzazione TERRAFORMING del pianeta Terra è ora in corso... macchine giganti saranno instalalte nello Stato dello Iowa, per aspirare "molecole di vita" dall'atmosfera e causare il FALLIMENTO dei raccolti globali

La terraformazione di decarbonizzazione del pianeta Terra è ora in corso. È già stato lanciato un nuovo progetto che installerà mega macchine in cinque stati degli Stati Uniti per raccogliere "molecole di vita" dall'atmosfera nel tentativo di spegnere la fotosintesi e scatenare i fallimenti delle colture alimentari globali che distruggono la civiltà umana.

I terreni agricoli sono già stati sequestrati in Iowa attraverso il dominio eminente per costruire l'infrastruttura meccanica che renderà l'atmosfera terrestre inospitale per la vita delle piante, degli animali e della vita umana, se gli sarà permesso di continuare a funzionare.

È quasi come una scena strappata direttamente dal film Oblivion, in cui gigantesche macchine per la raccolta dell'oceano risucchiano l'acqua dal pianeta, abbandonando i sopravvissuti umani rimasti in un mondo sterile e morto che è stato saccheggiato dagli alieni. Ma in questo caso, l'aria del pianeta viene spogliata del carbonio, l'"elemento Dio" che è la base stessa della vita sulla Terra.

Grazie Ros.

(@GiuseppeCapparelli)

https://t.me/DerekRasTafarI

 

Nessun commento: