mercoledì 3 novembre 2021

LA REGINA DELLE REGINE


[...] due sacerdoti con anzianità, prendendo la corona della 'Iteghe assieme alla tavola sacramentale, si avvicineranno con queste alla presenza del Re dei Re. Allora l'Arcivescovo starà in piedi in prossimità del Re dei Re. Questi, prendendo la corona dalla tavola sacramentale, dirà all'Arcivescovo: 

"Come Io Stesso ho ricevuto dalla Vostra mano la Corona secondo il volere del Signore nei miei confronti, chiedo a Vostra beatitudine di incoronare la 'Iteghe, poiché è Mio veritiero volere ch'Ella, avendo ricevuto la Corona da Me, partecipi alla Mia Gloria".

L'Arcivescovo pronuncerà la seguente preghiera, tenendo la corona ricevuta dalle mani del Re dei Re:

"Oh Signore nostro Dio, poni questa Corona di Gioia e Gloria sulla Tua servitrice, 'Iteghe Menen. Possa essere una Corona di bontà, clemenza, conoscenza e saggezza.

Oh Signore, Padre Santo, rendila per Lei una Corona di onore e lode, Amìn".

🔥🔯💚💛❤️🔯🔥

(@GiuseppeCapparelli)

https://t.me/DerekRasTafarI

 

Nessun commento: