sabato 30 maggio 2020

🔴 [ITA] ANALISI DELL' ASSASSINIO DI GEORGE FLOYD:


ORDO AB CHAO. L'ordine si ottiene creando il caos.

L'uccisione di George Floyd è stato tutto organizzato in precedenza perché ciò che si vuole che si scaturisca da tutto questo è il caos generale.

Analizziamo alcuni particolari:

Minneapolis contiene la parola letta come Police, Polizia. Polizia significa ordine pubblico, ordine e amministrazione (Policy). Per Plicy si intende una politica, un piano d'azione o una strategia ufficiale adottati e seguiti da un gruppo, un'organizzazione o un governo.

La politica e il piano d'azione del governo è quello di ucciderti.

Osservando questa foto di George Floyd che sta vicino ad una birra Corona, la sua morte è avvenuta durante la falsa pandemia mondiale del Corona virus e le sue ultime parole prima di essere ucciso sono state: "non posso respirare!". Come loro ci dicono, il Corona Virus è una malattia che deteriora i polmoni impedendoti di respirare. Da qui la frase non posso respirare viene collegata a George Floyd che è stato intenzionalmente soffocato a morte perché le sue vie respiratorie sono state ostruite da un poliziotto forza pubblica del vostro governo e la sua fotografia vicino alla Corona significa che il piano sta andando avanti quello di ucciderci allo stesso modo attraverso il falso Corona virus.

Il numero dell'auto della polizia era 320 da cui togliendo lo zero e ribaltando il numero otteniamo #23. Un numero usato dalla massoneria che ha una forte valenza esoterica che occupa un ruolo rilevante nella teoria del Discordianesimo una religione satirica o parodistica incentrata sul culto di Eris, dea Greca del caos nota ai latini come Discordia.

Poliziotti sotto copertura e agenti infiltrati hanno commesso incendi e danni durante le proteste per l'assassino di George Floyd.  Hanno creato questo per creare un caos generale, in modo che le persone possano cambiare idea sul movimento e vederlo come qualcosa di brutto.

George significa contadino, agricoltore, lavoratore della terra. Floyd significa grigio o cupo.

Vogliono uccidere l'uomo, coltivatore della terra, creare una supremazia dell'uomo bianco, creare un mondo di oscurità, tenebroso, cupo, di disperazione e di caos generale. Questo è il loro piano finale.

Nessun commento: