giovedì 20 ottobre 2022

ECLISSI SOLARE DEL 25 OTTOBRE 2022


 La stagione delle eclissi è sempre un momento altamente trasformativo.

In questa stagione di eclissi finale per il 2022, abbiamo due eclissi, un’eclissi di luna nuova solare in scorpione 🦂 il 25 ottobre e un’eclissi lunare totale di Sangue l’8 novembre. Queste eclissi stanno lavorando in connessione con le eclissi che abbiamo avuto all’inizio dell’anno ad aprile e maggio. Potremmo notare alcuni temi che ritornano.

La Luna di Sangue sarà molto più intensa e potrebbe soffocare alcune delle energie più morbide che questa eclissi solare di ottobre sta portando.

L'influenza dell'eclissi di ottobre congiunta a quella di novembre si protrarrà per SEI MESI 🐈🐱.

Queste eclissi portano al collasso del sistema finanziario per come lo conosciamo. Ma è importante non focalizzarsi sul collasso, sulla paura e sugli allarmismi, perché tanto questo sistema deve per forza collassare, invece focalizzarci sul nuovo sistema della Nuova Terra e i nuovi sistemi che ci supporteranno, focalizziamoci sul Regno del Signore in amore, conoscenza e preghiera.

Questa eclissi ha molto a che fare con la tossicità; veleni che possono essere corruzione ma anche veleni fisici. Focalizziamoci sulla rinuncia a questi veleni. L'eclissi avrà anche a che fare con la fiducia e violazione della fiducia a livello globale. Avrà a che fare soprattutto con la così detta "Big Money" ovvero "i soldoni" dei ricchi e potenti, i segreti dei ricchi e potenti che vengono alla luce.

Potremmo vedere un'asserzione di potere su scala globale da parte dei governi e dei sistemi dominanti con ad esempio nuove forme di censura, sui media e nelle informazioni. Attenzione anche alla controinformazione perché anche lì si intensificherà l'infiltrazione di Gate Keepers da parte dei poteri dominanti per mantenere le pecore all'interno dello steccato. Sarà  bene seguire poche informazioni, quelle che servono per il nostro discernimento.

Per quanto riguarda le parti del mondo dove l'eclissi del 25 ottobre sarà visibile, queste parti del mondo saranno più soggette ad andare a finire nei telegiornali per qualche avvenimento, non il giorno stesso ma in quest'arco di SEI MESI 🐈🐱. L'eclissi sarà più visibile dalla Russia, Kazakistan, Iran e Pakistan. Mentre le OMBRE dei pianeti si concentreranno soprattutto sulla zona della Scandinavia, della Svizzera, dell'Italia e dell'Africa centrale.

Focalizziamoci su come far nascere la Nuova Terra.

Tutte le preghiere e la protezione vanno al Re dei Re, Haile Selassie, Cristo nostro Vero Dio a cui appartengono il Regno, la Potenza e la Gloria.

Che il Signore ci protegga.

Nessun commento: