sabato 21 agosto 2021

IL VIRUS NON ESISTE

 

Il CDC non ha mai isolato alcun firus c***d 1*9 e la FDA ha falsificato l'autorizzazione al test PCR. I test della PCR si sono rivelati nient'altro che un rumore di fondo amplificato e il direttore del CDC ora ammette che i peraccini non fermano nemmeno la trasmissione virale o le infezioni. L'intera farsa plandemica sta crollando di giorno in giorno. 

I documenti HHS ammettono che il CDC non ha mai isolato alcun "firus c***d 1*9" ... la PCR non testa altro che il RUMORE dello strumento ... la bufala globale si sta rapidamente sbrogliando.

Sunday, August 08, 2021 by: Mike Adams

- Nessun materiale di riferimento certificato isolato per il firus "c***d 1*9".

- Test PCR che trovano risultati “positivi” per pecorona sono semplicemente il risultato di un rumore di fondo amplificato dello strumento.

- La FDA ammette che i test PCR sono stati sviluppati senza alcun campione di firus isolato. Quindi hanno simulato il firus.

- La virologa Dr. Judy Mikovitz conferma i comuni pecoronavirus e firus sono in realtà esosomi delle scimmie etichettati in modo fraudolento come "c***d".

- La dottoressa Jane Ruby spiega la mancanza di qualsiasi isolato virale e perché la pandemia si basa su una frode scientifica coordinata.

- I documenti CDC FOIA rivelano la prova che il CDC non ha mai isolato il c***d 1*9.

- I “peraccini” sono iniezioni mortali per ottenere lo spopolamento.

- Il direttore del CDC Walensky ammette che il peraccino contro il falso virus non ferma le infezioni ma le crea.

- Il senatore Rand Paul chiede agli americani di resistere alla tirannia del pecorona.

- L'anno scorso, quando gli scettici sul pecorona dicevano "non esiste un virus pecorona", ero fortemente in disaccordo. In qualità di scienziato alimentare pubblico, proprietario di un laboratorio e inventore di due brevetti pubblicati basati sull'analisi della spettrometria di massa, ero consapevole che S**S-C*V 2 era stato sequenziato genomicamente. Sicuramente, ho pensato erroneamente, il firus non era mai stato isolato, purificato e non è la causa dei alcuna malattia pecorona.

Un anno dopo si scopre che gli scettici avevano ragione e gli avvertimenti di persone come il dottor Thomas Cowan, Sally Fallon, il dottor Andrew Kaufman, Jon Rappoport, David Icke e altri hanno colto nel segno.

In quale modo mi sono reso conto che l'establishment medico e scientifico ha macchinato tutto questo. E qual è la spiegazione della vera malattia che stanno vivendo le persone?

In breve... i comuni esosomi del raffreddore ed i frammenti cellulari delle scimmie, trovati nei vaccini antinfluenzali, vengono etichettati fraudolentemente come "c***d" e c'è un'arma biologica a base di graphene che viene distribuita tramite iniezioni di peraccino. È tutto reale. Ma NON esiste un firus pecorona reale, fisico e isolato che sia stato raccolto da persone malate ed abbia dimostrato di infettare altre persone e farle ammalare. Ciò a cui stiamo realmente assistendo qui, ora sembra, sono tre cose distinte:

1) Un cocktail di comuni esosomi del raffreddore etichettati come "c***d".

2) Una nanoparticella tossica di una proteina mRNA armata che viene iniettata nelle persone come una "mix di coagulanti" ... e che probabilmente sta causando effetti collaterali dannosi anche in altre persone non peraccinate.

3) Uno schema PCR completamente fraudolento, progettato per contrassegnare chiunque come "positivo", basato quasi interamente su quanti cicli gli strumenti di preparazione del campione PCR devono eseguire, amplificando così il rumore dello strumento fino al punto da diagnosticarti "positivo". Quasi tutto può essere contrassegnato come "positivo", inclusi frammenti di materiale genetico dei peraccini antinfluenzali degli anni precedenti.

📺🐑🐑🐑💉💉💉☠️☠️☠️

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI

 

Nessun commento: