sabato 21 agosto 2021

DEPORTAZIONE DI MASSA DALL'AFHANISTAN


 Sappiamo tutti che AlQaeda è una creazione dei servizi segreti inglesi MI-6. Sappiamo tutti che l'ISIS è una creazione dei servizi segreti americani; che AlBagdadi è un agente della CIA. Sappiamo tutti che i Talebani sono nati dopo la creazione dei Migiaidin dai servizi segreti americani comandati da Bin Laden, agente della CIA, per combattere la Russia in Afghanistan.

Oggi sappiamo anche un'altra cosa, cioè che l'attuale capo dei Talebani a Kabul era in galera in Pachistan, a tempo indeterminato. Sotto l'amministrazione di Trump, il governo americano ha fatto pressione sul governo pachistano per farlo liberare. Dopo di che lo hanno trasportato a Kabul facendo vedere tutta questa pantomima da media menzognere dell'occupazione da parte dei Talebani.

Quelli che chiamano terroristi sono appoggiati e finanziati dal sistema occidentale, lo stesso sistema che ci sta mettendo in questa dittatura sanitaria.

Continuano il loro piano di spopolamento e deportazione dei popoli afro-asiatici in Europa a sostituire il popolo europeo per un maggiore controllo della popolazione.

Una deportazione di massa propagandata dai media come fuga da una dittatura. Un teatrino organizzato ad hok.

Un business di traffico di esseri umani impressionante.

📺🐑🐑🐑

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI

 

Nessun commento: