sabato 20 marzo 2021

RUDOLPH STEINER SUI VACCINI


"Nel futuro si eliminerà l’anima per mezzo di farmaci. Con il pretesto di un‘punto di vista salutare’ si troverà un vaccino mediante il quale l’organismo umano verrà trattato - quanto prima possibile, eventualmente direttamente alla nascita - in modo tale che l’essere umano non possa sviluppare il pensiero dell’esistenza di anima e spirito. Verrà affidato ai medici materialisti il compito di eliminare l’anima dall’umanità.

Come oggi si vaccinano le persone contro questa o quella malattia, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza che potrà essere prodotta precisamente in modo tale che le persone, grazie a questa vaccinazione, saranno immuni dall’essere soggetti alla ‘follia’ della vita spirituale.

Esistono sostanze che, se si iniettassero nel bambino in età scolare, gli potrebbero consentire di non frequentare le elementari, solo che il suo pensiero diverrebbe quello di un automa. Egli sarebbe estremamente intelligente ma non svilupperebbe una coscienza e questo è il vero obiettivo di determinati circoli materialisti.

Questo in effetti è possibile, ma ciò rende l'uomo un automa. Con un tale vaccino si potrebbe facilmente far in modo che il corpo eterico si allenti all’interno del corpo fisico. Una volta allentato il corpo eterico, il rapporto tra l'universo e il corpo eterico diverrebbe estremamente instabile e l’uomo diventerebbe un automa, in quanto il corpo fisico dell'uomo deve essere educato su questa terra per mezzo di una volontà spirituale.

Ad esempio la vaccinazione antivaiolosa non ha effetti negativi se la persona viene educata antroposoficamente; fa male solo a chi cresce con pensieri materialistici. Allora il vaccino diviene una specie di forza ahrimanica; l'uomo non può più liberarsi da un determinato sentire materialista. (...)

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI

 

MORTO IL PRESIDENTE DELLA TANZANIA

 



È morto il presidente della Tanzania John Pombe Magufuli colui che per primo aveva smascherato la truffa dei tamponi analizzando frutta e animali risultati positivi (Qui il video). Il presidente ha sempre dichiarato che il virus è una truffa, rifiutando di seguire i protocolli internazionali e rifiutando i vaccini del programma internazionale Covax. Insieme a lui e morta anche la sua guardia del corpo.
Conclusione: chi non segue i programmi delle élite mondialiste viene fatto fuori.
Siamo in una dittatura mondiale instaurata con la scusa di un finto virus.
Riposate in pace guerrieri.

Ho appena appreso stamane 18 marzo la terribile notizia della morte di John Pombe Magafuli, 61 anni, ingegnere biochimico e Presidente della Tanzania, eroe africano della anti-vaccinazione, dotato di fine scienza e di grande ironia. È colui che meglio di ogni altro non ha esitato a coprire di ridicolo l’intera scienza virologica e medica mondiale, inviando prove concrete che anche i tamponi fatti a capre, alla papaia e ai manghi risultano positivi al covid. D’accordo che aveva problemi di cuore e che portava un pace-maker. Credo che questo sia un giallo autentico e disgustoso fino a prova contraria, credo che rientri in un piano malefico, in un disegno di eliminazione fisica.

MI SENTO IN LUTTO: HO PERSO UN GRANDE AMICO

Dava fastidio a troppi. Era inattaccabile sul piano scientifico. Rappresentava un ostacolo insormontabile ai piani di subordinazione accelerata del continente africano. Spero che non sia così, ma per me lo hanno fatto fuori. Bersaglio troppo facile e importante. Colmo dei colmi lo stanno pure etichettando come vittima Covid. Viviamo più che mai immersi nella cacca e nell’aria viziata ed infetta. Mi sento privato di un grande amico africano che ha dato una memorabile lezione al mondo intero. Sono amareggiato e in lutto di fronte a questa scomparsa.

Valdo Vaccaro


Guardate con attenzione le date. L'8 febbraio il quotidiano britannico "The Guardian" pubblicava un articolo sponsorizzato dalla fondazione di Bill Gates, "È tempo per l'Africa di mettere a freno il presidente anti-vaccini della Tanzania."
Il 17 marzo, il presidente della Tanzania, Magufuli, muore in circostanze ancora non del tutto chiare.
Questo articolo è servito per trasmettere l'ordine di risolvere il problema Magufuli?
Se ci fosse una inchiesta indipendente sulle circostanze della morte di Magufuli, Bill Gates sarebbe in cima alla lista dei sospetti.