Il 22 dicembre 1973, il Re dei Re Haile Selassie visita l'Italia.
Nella foto il Re dei Re, Leone Conquistatore della Tribù di Giuda incontra il suo discepolo Aldo MORO, rapito e ucciso perché lo stato italiano non ha trattato, perché non ha pagato il riscatto del suo rapimento, lasciato morire perché scomodo.
#PerNonDimenticare
Moro Rappresenta colui che argina il male. Moro in politica è stato probabilmente l'uomo chiave, è stato la politica italiana vera e propria.
La caduta di Moro è stata voluta, una caduta progettata per il futuro dell'Italia e dell'Europa così come oggi sono.
Se noi volessimo andare oggi a cercare i motivi veri per quello che succede in Italia oggi dove per due anni (e non è ancora finito) per entrare a lavorare dovevi essere certificato che sei in vita, se tutto questo accade, è perché 43 anni fa questo Argine nel versante politico è caduto, è crollato.
Tutti quelli che sono venuti dopo Moro sono venuti con il mandato in tasca di liquidare l'Italia. Se non ci accorgiamo di questo segno che è accaduto 44 anni fa, difficilmente riusciremo a leggere i fatti di oggi e a metterli nella casella giusta, cioè nella casella di un'Italia che a un certo punto ha decisamente cambiato verso. Oggi siamo probabilmente all'epilogo di un finale in cui dovremmo prendere delle decisioni importanti per salvarci letteralmente la pelle.
DEREK 🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI