martedì 22 febbraio 2022

AMERIKANKI YANKEES

L'Ucraina, dopo la Crimea, ha perso il Donbass ufficialmente ed a tempo indeterminato.

Questo è stato il guadagno di Kiev in combutta con gli yankees.

Intanto Putin ha ordinato alle truppe russe di "mantenere la pace" in due regioni separatiste nell'Ucraina orientale, poche ore dopo che il presidente russo ha riconosciuto Donetsk e Luhansk come entità indipendenti.

L'Ucraina ha già perso la sua sovranità diventando serva dei padroni occidentali. Se Kiev avrà armi di distruzione di massa, il mondo cambierà drammaticamente. Le armi occidentali sono arrivate con flusso continuo, ci sono esercitazioni militari regolari nell'ovest dell'Ucraina. L'obiettivo è colpire la Russia. L'Ucraina cerca di entrare in conflitto con la Russia. Ci sono terroristi nel Paese sostenuti e incoraggiati dalla comunità internazionale.

Gli Stati Uniti fanno sempre la guerra a casa degli altri.

La crisi in Ucraina viene sfruttata dagli americani per mettere in crisi l'Europa e la Russia, prendendo due piccioni con una fava, rafforzando la propria ingerenza e indebolendo entrambe, che dovrebbero essere unite da alleanze militari e vantaggiosi trattati economici.

Una Europa forte e in simbiosi con la Russia sarebbe mortale per l'egemonia americana nel mondo, perché gli Stati Uniti verrebbero confinati nel loro continente, divenendo un'isola periferica incapace di reggere il confronto con la Cina e l' "Eurussia".

Le élite finanziarie che ci governano vanno spazzate via o ci porteranno alla catastrofe che siano Russe, Americane, Europpee, Cinesi o chicchessia.