lunedì 3 maggio 2021

COSA SUCCEDE REALMENTE IN INDIA?

 Raccolta di una serie di informazioni che smentiscono ciò che i media di regime ci propinano.



Nella stampa italiana si parla di 'Sos dell'India stremata dal covid' poi vai a leggere il New Dehli Times e lì non dicono una par8ola sulla situazione in India e parlano dell'Europa stremata dal covid" 

I giornali e i media italiani doggo sono false informazioni sulla reale situazione dell'India.


Questa ragazza inglese che come spiega si trova in India ci spiega la sua versione dei fatti su ciò che succede realmente in quei luoghi.

 

Quest'uomo filma l'interno di un ospedale indiano, mostrandolo apparentemente vuoto, contrariamente a quello che l'MSM sta ritraendo come una seconda ondata di pecorona virus che uccide in numeri record



I 'professionisti dell'informazione'.

L'ecatombe in India è tale che per mostrarvela devono riciclare foto che nulla hanno a che vedere. 

La difficoltà nel raccontare l'ecatombe di pecorona virus è comprensibile... prendi l'ascensore al terzo piano per scendere di casa e arrivi morto di pecorona al piano terra. 

La realtà è ben diversa: a causa della grande campagna vaccinale tenutasi in India da gennaio stanno proprio aumentando i morti correlati al vaccino. 


In India, migliaia di persone muoiono per iniezione letale.  I media tedeschi , e non solo loro.. lo nascondono, ovviamente..








Famoso attore indiano fa da testimonial alla campagna vaccinale, riceve Covaxin in diretta tv e dice:
"Voglio mostrare alla gente che non c'è pericolo a farsi vaccinare" Muore d'infarto il giorno dopo.


Mansoor Ali Khan, famoso attore tamil, sulla scamdemia e le iniezioni sperimentali, al capezzale del collega Vivek, ricoverato e poi deceduto il giorno dopo il vaccino.

Quest'uomo indiano è al livello successivo.  Comprende l'intera natura della bufala Covid..  Fa riferimento al caso di test PCR falso positivo-demico, Ayurveda, la mascherata ...  Che leggenda!  Il nuovo ordine mondiale sta esercitando una forte pressione sull'India in questo momento per far sì che,  tutti vengano iniettati in modo che si ammalino e muoiano e poi i nwo possono dare la colpa al Covid.  Gli schiavi televisivi occidentali controllati dalla mente,  stanno divorando la falsa propaganda Covid sull'India in questo momento.  Affascinante da guardare!


In India persone costrette al tampone e alla vaccinazione forzata. Così si spiega l'ondata di morti in questi giorni.


Gli abitanti dei villaggi espellono le squadre di iniezione con le pietre dopo aver visto la correlazione tra l'aumento delle iniezioni e l'aumento dei decessi, e vedendo che coloro che stanno morendo è perché avevano iniettato prima.

RIVOLTE POPOLARI IN INDIA

I MEDIA DI REGIME EUROPEI DIFFONDONO FAKE NEWS SULLA MORTALITÀ DEL POPOLO INDIANO ATTRIBUENDO LA CAUSA AL FALSO VIRUS INVECE STANNO MORENDO PREVALENTEMENTE I VACCINATI.

IL POPOLO INDIANO ACCORTOSI DI CIÒ È STANCO DELLE REITERATE E PROLUNGATE VIOLAZIONE DI OGNI DIRITTO UMANO HA INIZIATO UNA RIVOLTA CONTRO LE FORZE DELL’ORDINE

ECCO COSA I MEDIA OMETTONO DI DIFFONDERE

IN #INDIA SI È FORMATA LA MASSA CRITICA E LE COSE STANNO CAMBIANDO


(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI


Nessun commento: