venerdì 28 gennaio 2022

SAHARA E AGENDA 21

 


Gli scienziati sanno per certo che milioni di anni fa c'erano fiumi, laghi, giardini fioriti e, molto probabilmente, anche un oceano nel deserto del Sahara, visto che nella sabbia, sono stati trovati numerosi fossili di balene.. Si ritiene che 6000 anni fa nel Sahara crescessero alberi e vi erano molti laghi... Ma guardando le mappe medievali, sembra che gli scienziati si siano in qualche modo sbagliati nella loro datazione. Dal 1492 al 1527, l'intero Sahara era meno desertificato di quanto lo sia oggi, esso era frastagliato da fiumi, laghi, e c'erano molte città e insediamenti.. Con l'inizio del 18° secolo, i corpi idrici sulle mappe diventano notevolmente meno profondi, e appare il nome "Deserto del Sahara", un secolo dopo il deserto diventa Grande e assume un aspetto moderno..
Per migliaia di anni il Sahara era abitabile, ed in soli 100 anni una parte del continente si estinse.


Che il Nord Africa era di molto meno desertico e più florido di quanto lo sia oggi lo sappiamo per certo; il clima era leggermente più fresco e più umido in epoca romana di quanto lo sia oggi, ed esso era chiamato appunto "il granaio" dell'Impero Romano.
L'Egitto era il principale cestino del pane di Roma, mentre il Nord Africa era l'altra gamba dello sgabello e forniva l'altra metà del grano necessario.


Il territorio comunque cambiò drasricamente: il suolo nordafricano non ha subito il ciclo periodico di inondazioni di un bacino fluviale, che ha portato all'esaurimento del suolo.
Le tecniche di irrigazione romane hanno drenato le falde acquifere più velocemente di quanto si sarebbero potute riempire, alterando permanentemente il ciclo dell'acqua aumentando la salinizzazione del suolo negli ultimi due millenni.

Un fattore molto importante che ha contribuito alla trasformazione del territorio Nord Africano come anche quella di diverse aree geografiche di tutta la terra, sono stati i minimi e i massimi cicli dei picchi solari susseguiti durante tutta la storia del nostro meraviglioso Pianeta.

Tra gli astrofisici c’è accordo generale sul fatto che ora stiamo per entrare in un grande minimo di attività solare detto Minimo di Mounder. Un evento che viene tenuto nascosto dalle elite mondiali deviando l'opinione pubblica e installando nelle menti delle persone un fantomatico riscaldamento globale inesistente. Una falsità assurda per tenere nascosto che sta per accadere tutto il contrario.

Nessuno per adesso è in grado di prevederne le proporzioni con precisione, ma dal 2020 abbiamo iniziato a vedere gli effetti globali sul meteo e sul clima di quello che potrebbe essere il più profondo minimo solare degli ultimi secoli che causerà una piccola era glaciale come già avvenne in passato.

Andando indietro nel tempo possiamo ricordare le piccole ere glaciali avvenute tra il 1645-1715 d.C. circa,  e quella tra l'800-600 a.C. circa, il minimo più profondo e lungo di cui si abbia traccia.

E nella Rivelazione di Giovanni è scritto: “Poi suonò il quarto angelo; e la terza parte del sole fu percossa e la terza parte della luna e la terza parte delle stelle, sì che la loro terza parte si oscurò; e la terza parte del giorno non splendeva né la notte in modo simile”. (Apocalisse 8:12).

Il Sole andrà a "dormire" nel 2030, causando un crollo delle temperature ed una possibile mini era glaciale per la Terra.



I tecnocrati dietro l'agenda del transumanesimo della quarta rivoluzione industriale hanno approfittato dell'ignoranza generale e della mancanza di conoscenza non solo del pubblico in generale, ma anche della comunità medica e sanitaria su questioni come le nanotecnologie iniettate nelle persone tramite i "vaccini" per realizzare questo piano sinistro di quella che chiamano Agenda delle Nazioni Unite 2030, che è solo il primo traguardo dell'Agenda 21 delle Nazioni Unite per l'intero 21° secolo, la durata dell'attuale minimo solare, appunto le regolari ere glaciali cicliche di cento anni che cambieranno questo mondo in modo irriconoscibile entro la fine del decennio del 2090.



La rivista Time ha cripticamente "rovesciato i fagioli" per coloro che prestano attenzione al motivo per cui Bill Gates e i miliardari stanno comprando tutta la terra desertica negli Stati Uniti occidentali e costruendo lì fattorie in un deserto dove i raccolti possono attualmente non cresce solo intorno al 33° parallelo.


E il tempo ha anche mostrato perché la Cina e le élite stanno pompando trilioni di dollari nella costruzione di infrastrutture negli "inutili" deserti della regione del Sahel in Africa anche intorno al 33° parallelo.


Sì, quel 33esimo grado 😉, perché sanno che le precipitazioni record che stanno cadendo ora in quelle zone renderanno quei deserti i nuovi fertili "granai" per coltivare cibo durante il grande minimo solare, proprio come è sempre stato come un meccanismo a orologeria durante i precedenti minimi solari quando il Nord Africa era il "granaio" dell'Impero Romano.


E non è un caso che il deserto del Sahara sia disseminato di centinaia di rovine abbastanza recenti e altamente avanzate che sporgono dalla sabbia.


E non vogliono che la gente migri lì. Quindi hanno bisogno di monitorarci e controllarci.


Vi siete mai chiesti perché ai governi non sembra importare di inondare l'Europa e la Scandinavia di migranti provenienti dal Nord Africa. Migranti che non migrano di propria volontà ma vengono spostati. Ne so qualcosa perché ho lavorato in un centro rifugiati e vi garantisco che le ONG non salvano vite ma letteralmente deportano persone dall'Africa in Europa. Li stanno spostando di proposito fuori dal Nord Africa poiché quell'area sarà fiorente dopo il 2030.


Ecco uno dei motivi perché Gheddafi è stato assassinato; stava impedendo ai migranti nordafricani di entrare in Europa. Il piano Kalergi è un'altra intelligente cortina fumogena e diversivo dalla vera Agenda 21.


Alle élite non frega niente di come le razze si mescolino e che presto si morirà di fame in Europa, perché le élite non saranno in Europa.  Saranno nel fiorente Nord Africa. Te lo hanno detto sulla copertina del Time Magazine, ma non hai prestato attenzione.

D'altronde, a parte i Suoi Figli, nessuno ha mai neanche prestato attenzione che il Time Magazine, sulla sua copertina, avesse detto che Cristo era tornato.


E proprio noi Africani, grazie al Re dei Re d'Etiopia, Cristo nostro Vero Dio, Qadamawi Haile Selassie, abbiamo la soluzione e gli strumenti perché i loro piani falliscano.

"Noi Africani combatteremo se necessario, perché siamo confidenti nella vittoria del bene sul male."

"Ora abbiamo il nostro destino nelle nostre mani, ma non dobbiamo mai allentare la nostra determinazione a non permettere mai a nuove forme di colonialismo, qualunque sia la loro forma, di impossessarsi di qualcuno di noi, minacciando l'indipendenza conquistata a fatica e, anzi alla stabilità del mondo."
 (Haile Selassie, Re dei Re, Luce del mondo)

Con amore Giuseppe Capparelli
@Bro. Yo-Seyf

DEREK 🔯🔥

martedì 25 gennaio 2022

COGLIONE CHI SI FA IL TAMPONE

 

La farsa della falsa pandemia si regge ancora in piedi perché ci sono ancora un sacco di persone che per paura o per ignoranza ancora si fanno i tamponi, che come ho sempre sottolineato, sono TUTTI FALSI, stando così al gioco dei malvagi. Lo ripeto per l'ennesima volta:

 i virus NON esistono, sono stati inventati dalle case farmaceutiche per scopi di lucro e farti dipendere sempre dalla loro falsa medicina.
Di conseguenza i test PCR sono TUTTI FALSI proprio perché i virus non esistono. Inoltre i tamponi PCR rinofaringei vengono sottoposti a sterilizzazione con Ossido di Etilene, che è cancerogeno e tossico per inalazione!

Ora con tono da sapientone mi dirai: "e ma i morti?"

Quali morti? Quelli della TV? Li hai visti solo in TV, è tutto finto, chiunque sia morto non è certo morto per un fantomatico virus, le notizie in TV sono false e tu sei un credulone.

Se continui a farti i tamponi continui a tenere in piedi tutta questa truffa che, se non te ne sei ancora accorto, sta portando ad un'orribile dittatura.

Vediamo se riesco a fartelo capire una volta per tutte. 

Apriamo uno di questi tamponi e vediamo cosa c'è dentro: 

La scienzah vista dall'interno. 

Su questo aggeggio in plastica e panno polvere swiffer si regge, da due anni, l'inganno più grande della storia dell'uomo.

Le sorti di questa plandemia dipendono da questa cineseria...

E pensa che te lo dicono pure sulla confezione che sono fasulli:

Ecco scritto a chiare lettere che è una frode. 

Se il tampone esce positivo, può esserlo a qualunque cosa. (Pure agli elefanti) 🤣

Se esce negativo non è detto che tu non sia infetto. (Da cosa non si sa dato che il virus non esiste) 🤣

Ecco come si crea la categoria dell'asintomatico e come si fa morire di pecorona 📺🐑 la gente che muore di tutt'altro per usarli nei dati. 

I professionisti dell'informazione sono pienamente coinvolti nell'operazione per impedire alla logica di arrivare all'unica giusta conclusione con la propaganda dell'odio e del terrore, con la menzogna sistematica ed impunita.

Lo ripeto da anni e non mi stancherò mai di ripeterlo, il virus NON esiste, i tamponi sono falsi, il vaccino ti uccide.

Ma andiamo avanti.

Qui una raccolta di frodi tamponali, con foto proveniente dall'estero. 

Test eseguiti su: limonata, coca-cola, succo d'arancia, acqua, tampone vero, succo di mele, fanta, coca-cola dietetica.

Non siamo i soli che stanno eseguendo test per capire come funziona la truffa che copre la frode primigenia.

Anche in assenza di geni umani, ogni tampone che vedi è una frode, qualunque sia il risultato.

Forza, continua a credergli e a fare come dicono. Sta andando tutto bene e andrà sempre meglio. 😉

Prima di arrivare al TOP dei TOP di questo mio articolo facciamo anche un test ad alta quota.

Il test funziona con tutto pure con gli oggetti, qualsiasi essi siano. 

Ancora non ci credi che ti stanno prendendo per i fondelli e che è tutta una truffa per trovare una scusa per metterti in catene?

Ancora non ci credi?

Ecco la ciliegina sulla torta:

🔦 CON LA LUCE ULTRAVIOLETTA, I RISULTATI DEI TEST PCR TRUFFA SONO VISIBILI IN ANTICIPO!!!

Te l'ho scritto in grassetto e a carattere più grande con la speranza che ti entri in testa in quel cervello manipolato che si tratta solo e soltanto di una TRUFFA.

Non essere complice di questa truffa.

NON farti il tampone, rifiuta di farlo, è facile basta dire NO...

Con amore Bro.Yo-Seyf ❤️

DEREK 🔯🔥


LEGGI ANCHE:

PCR falsi non per sentito dire:

I tamponi sono cancerogeni:

Tamponi sterilizzati con sostanze cancerogene:

I tamponi sono le fondamenta della truffa

Birra, uva e acqua del rubinetto positivi:

Tamponi analizzati:

The test swab is a nano bio weapon:

Il bastoncino per il tampone può causare danni:


domenica 23 gennaio 2022

DALL'EGITTO ARRIVA IL MARCHIO IN AFRICA.


 "Allora sorse sull'Egitto un nuovo re, che non aveva conosciuto Giuseppe. E disse al suo popolo: «Ecco che il popolo dei figli d'Israele è più numeroso e più forte di noi. Prendiamo provvedimenti nei suoi riguardi per impedire che aumenti..." (Esodo 1:8-10)

Aggiornamento dei requisiti e dei controlli per l'ingresso in territorio egiziano, a partire da sabato 22 gennaio 2022

 Accettazione certificati pecoronavirus 📺🐑💉☠️ negativi per tutti i test approvati (PCR - Antigen Rapid Test - ID NOW)

 Per facilitare gli arrivi nel territorio egiziano, a partire da sabato 22 gennaio 2022, sono stati aggiornati i requisiti e i controlli per l'ingresso nel Paese, in quanto tutti gli arrivi in ​​possesso di certificati di vaccinazione contro il pecoronavirus 📺🐑💉☠️, contenenti un QR Code, potranno inserire i vaccini approvati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità... e bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla... bla bla bla... 😒🙄 

In Africa non a caso proprio in Egitto inizia l'obbligo di mostrare il marchio per entrare nel paese. 

Come è scritto nel libro dell'interpretazione tradizionale dell'Apocalisse nella Chiesa Ortodossa Etiopica, in Egitto già ci fu un tentativo di imposizione del marchio della bestia ai tempi del Re Musulmano Gä'afär il quale ordinò che nessuno poteva entrare nei mercati se non aveva scritto il nome del profeta sulla sua mano o sulla sua fronte.

Questo accadde nei giorni di Alessandro II, arcivescovo di Alessandria che fu 43esimo da San Marco l'apostolo. 

Gä'afär indebolì di molto i Cristiani, fino a quando Alessandro, uomo Santo, pregò Dio di riceverlo in fretta, e così accadde nel settimo di Yäkkatit.

I paesi così detti Musulmani come l'Egitto, l'Arabia Saudita, Qatar e Kuwait, allontanandosi dai principi morali da loro stessi predicati, come anche lo stato di Israele, sono stati tra i primi a imporre l'obbligo vaccinale e il marchio ad esso associato per entrare nei luoghi pubblici, creando una società iper tecnologica di controllo su tutta la popolazione:

Questi paesi insieme allo stato di Israele e a tutto l'occidente, per non parlare della Cina, stanno mettendo in pratica quelli che sono i così detti "Accordi di Abramo" del settembre 2020:

Il primo atto di introduzione del marchio in Africa parte quindi, non a caso dall'Egitto.

Uscite da Babilonia che simbolicamente si chiama Sodoma ed Egitto. È chiamata "Sodoma ed Egitto" perché commette fornicazione come Sodoma, e fa del male al popolo di Dio come anche l'Egitto fece del male al popolo di Dio.

L'imposizione di un marchio ai tempi di Gä'afär non fu il primo caso, perché il primo tentativo va attribuito all'imperatore romano Decio:

Ma non abbattiamoci, anzi siamo forti e lucidi.

Come disse Sua Maestà il Re dei Re, queste sono solo le ultime scodate del drago perché sa che gli resta poco tempo. E disse anche a proposito di noi Africani che il nostro Armagheddon è passato. E ancora disse che noi Africani combatteremo se necessario, perché siamo confidenti nella vittoria del bene sul male.

Uscite da Babilonia prima che sia troppo tardi.

Benedetto sia il Re dei Re Haile Selassie nostro Dio che ci fortifica e protegge in anima mente e spirito.

Con amore Giuseppe Capparelli ❤️

DEREK 🔯🔥

mercoledì 19 gennaio 2022

MELKAM TIMKET

 


🌊🕊🔥💚💛❤️🔯

Oggi il Creatore del cielo e della terra, si dirige al Giordano nella sua carne per chiedere il battesimo, Lui, il solo senza peccato, per purificare l'universo dalla seduzione del nemico; il Signore di ogni cosa viene battezzato da un servo, ed accorda il genere umano di essere purificato dall'acqua.

Il precursore, vedendo il nostro Illuminatore, Colui che illumina ogni uomo, avvicinarsi a lui per essere battezzato, si rallegra nell'animo, ma la sua mano trema; lo addita e dice alla folla: "Ecco Colui che libera Israele, che ci salva dalla corruzione".

Al fiume Giordano, Giovanni vedendoti venire a sé, o Cristo Dio, diceva: "Come mai, Signore, vieni verso il tuo servo, tu che sei senza macchia? in nome di chi ti battezzero? Del padre? Ma tu lo porti in te. Del figlio? Ma Tu lo sei, l'incarnato. Dello Spirito Santo? Eppure sei Tu che lo doni ai fedeli con un soffio della tua bocca".

Quando il nostro Redentore veniva battezzato dal servo e lo Spirito, con la sua venuta, gli rendeva testimonianza, le schiere degli angeli fremettero a tale vista. Una voce però, quella del Padre, venne dal cielo: "Questi, che il Precursore battezza con la mano, è il mio Figlio diletto, nel quale ho posto le mie compiacenze".

La natura delle acque si santifica, ed il Giordano arresta il suo corso e trattiene il flusso delle sue correnti vedendo il Salvatore che vi si bagna.

Cristo Dio nostro, gloria a Te.

[@Bro.Yo-Seyf]🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI

lunedì 17 gennaio 2022

CATTOLICESIMO ROMANO VIETATO IN ETIOPIA DURANTE IL REGNO DI MENELIK II

 

Di seguito propongo alcune prove che la Chiesa cattolica romana non era autorizzata a predicare il cattolicesimo romano in Etiopia durante il regno di Menelik II:

 Trattato di amicizia e commercio firmato ad Ancober, tra il rappresentante del Re d'Italia e Menelik II, re di Scioa, il 21 maggio 1983:

  Articolo 5. È pienamente garantita in entrambi gli Stati la facoltà per i sudditi dell'altro paese di praticare la propria religione. È però proibito nello Scioa di insegnare altra religione all'infuori della cristiana (Ed. Etiope Tewahido) praticata dal Re (Ed. Menelik II).

Anche Leonard Mosley nella sua biografia di Haile Selassie lo conferma quando parla di un missionario britannico in Etiopia nel 1897, in cui scrisse:

 "Hanno visitato il capo della Missione Cattolica Romana, monsignor Thaurin, e hanno assistito a una classe in cui i monaci stavano educando i figli di un nobile etiope. Non lo sapevano, ma uno degli allievi era il figlio di Makonnen, Lij Tafari, e il suo fratellastro maggiore, Yilma. Monsignor Thaurin si lamentò (non il primo o l'ultimo missionario a farlo in Etiopia) che gli era permesso insegnare ma non predicare".

[@Bro.Yo-Seyf]🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI

domenica 16 gennaio 2022

BAMBINI COVID E TRANSUMANESIMO


 Il biologo molecolare argentino Dr. David Nonis, che lavora sulle tecnologie di modifica genetica in California, ha rilasciato un'intervista scioccante per la televisione argentina Canal TLV1, in cui racconta di bambini nati da genitori vaccinati prima del concepimento (non da genitori vaccinati durante la gravidanza). Ciò che ha affermato lo scienziato, che ha un dottorato di ricerca in neuroscienze, una laurea in ricerca sulla riproduzione biologica e una laurea in rigenerazione cellulare, è stato estremamente preoccupante e allarmante. Riassumerò solo i punti più interessanti:

Ha scoperto che bambini nati da genitori vaccinati contro l'inesistente virus Covid-19, PRIMA del concepimento, condividono alcuni preoccupanti tratti comuni. Le caratteristiche di questi bambini cross-etnici includono:

-Strutture facciali simili

-Colore degli occhi inusuale, tutti neri compreso il bianco. Talvolta forma degli occhi a mandorla.

-Struttura del cranio simile.

-Visione notevolmente migliorata (sembra che siano in grado di vedere chiaramente quasi subito dopo la nascita).

-Sviluppo motorio accelerato (collo eretto il giorno 1 dopo il parto, molto prematuro capacità di deambulazione a 3 mesi).

-Sguardi strani, attenti, ma accompagnati da una certa disconnessione emotiva.

Il dott Nonis è molto sorpreso dall'omogeneità che appare in tutti i casi neonati. Spiega che un fattore mutageno (fisico o chimico) nella stessa popolazione di solito provoca diversi cambiamenti o mutazioni con effetti diversi e generalmente dannosi. In generale, le mutazioni sono casuali (persone diverse sono affette da geni diversi) e i bambini di solito nascono con deformità o non sono vitali e muoiono. In questi casi tutti (o la maggior parte) i bambini sotto l'azione dello stesso agente mutageno (I così detti vaccini mRNA) producono lo stesso effetto, il che potrebbe indicare che potremmo trovarci di fronte a un nuovo tipo di umano (non una nuova specie o razza), un tipo di umano con una struttura del DNA alterata. Queste "nuove persone" potrebbero non solo mostrare cambiamenti fisici/motori, ma anche importanti cambiamenti comportamentali. Al momento, ovviamente, non sappiamo quali ulteriori cambiamenti si verificheranno nei neonati, perché i dati si basano esclusivamente su osservazioni visive. Ad esempio, il dott. Nonis sostiene che non abbiamo modo di sapere come sarà il comportamento sociale di questi bambini da grandi, se saranno in grado di entrare in empatia come una persona "normale" o se mostreranno tratti comportamentali come una maggiore propensione alla violenza. Questa accelerazione della crescita, dello sviluppo e dell'adattamento osservata in questi bambini può essere osservato solo nei mammiferi che si muovono rapidamente in piedi dopo pochi giorni. A un certo punto dell'intervista, dice che è molto sorprendente quanto lo sviluppo di questi bambini sembri essere simile in alcune specie animali, in cui lo sviluppo motorio è molto più veloce che negli esseri umani. Infine, lo scienziato afferma che sta lavorando con la tecnologia di editing genetico più recente e avanzata e che lui e i suoi colleghi non possono nemmeno immaginare la conoscenza e la tecnologia che sarebbero necessarie per ottenere tali risultati, ad es. un livello di montaggio così preciso e con effetti così omogenei. La scienza alla base di questa ricerca è una scienza che non è accessibile a tutti e che presume si basi su livelli non "ufficiali" ( ricerca oscura ) è estremamente forzato. Dal momento che i genitori sono stati vaccinati prima del concepimento dei bambini, questi cambiamenti fisici ed emotivi denotano un sospetto schiacciante e allarmante: i componenti dei vaccini avrebbero causato cambiamenti nella linea germinale degli organi riproduttivi dei genitori (ovaie e testicoli) a livello genetico, con alterazione dell'informazione genetica degli ovociti e dello sperma. Questo tipo di cambiamento genetico è permanente, questi bambini, se sopravvivono, lo trasmetteranno alla loro prole. Una nuova specie o una generazione umana geneticamente mutata è arrivata qui consapevolmente o per caso creato? Tuttavia, ulteriori domande sorgono da queste osservazioni: questa accelerazione della crescita e dello sviluppo significa una durata della vita ridotta? Un possibile invecchiamento precoce? Quanti anni vivranno questi bambini? Sono già adulti all'età di 10 anni (inizio prematuro della pubertà)? Se tutto questo fosse intenzionale, perché e a cosa serve esattamente una nuova razza di umani geneticamente mutati?

DEREK 🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI





sabato 15 gennaio 2022

INCENDIO DI ROMA 64DC


 Il grande incendio di Roma scoppiò nell'antica città di Roma nel 64, al tempo dell'imperatore romano Nerone. L'incendio scoppiò la notte del 18 luglio del 64, nella zona del Circo Massimo e infuriò per nove giorni complessivamente, propagandosi in quasi tutta la città. I morti furono migliaia e circa duecentomila i senzatetto. Numerosi edifici pubblici e monumenti andarono distrutti, insieme a circa 4.000 insulae e 132 domus. Al momento dell'incendio, Roma era una delle maggiori metropoli del mondo antico. L'incendio di Roma oggi verrebbe forse chiamato "FALSE FLAG". Anche allora dei "feroci complottisti" OSARONO pensare che qualcuno poteva avere ordito qualcosa di oscuro. Poteva forse LA BESTIA DELL'IMPERO avere ordito qualcosa di tanto crudele e subdolo? Poteva FORSE Nerone avere costruito un piano così perverso? Le "voci" furono subito ZITTITE e vennero PERSEGUITATI E MASSACRATI i cristiani. Questa pericolosissima "setta" era ritenuta colpevole non tanto dell'incendio quanto di "odio del genere umano" ("igitur primum correpti qui fatebantur, deinde indicio eorum multitudo ingens haud proinde in crimine incendii quam odio humani generis convicti sunt"). Tacito riporta qualche "fatto di cronaca" dell'epoca: "Alla pena vi aggiunse lo scherno: alcuni ricoperti con pelli di belve furono lasciati SBRANARE DAI CANI, altri furono crocifissi, ad altri fu appiccato il fuoco in modo da servire d'illuminazione notturna, una volta che era terminato il giorno. Nerone aveva offerto i suoi giardini per lo spettacolo e dava giochi nel Circo, ove egli con la divisa di auriga si mescolava alla plebe oppure partecipava alle corse con il suo carro. . . .

[I cristiani] erano annientati non per un bene pubblico, ma per soddisfare la crudeltà di un individuo. "Erano infatti terribili questi cristiani... da Plinio possiamo leggere alcune loro TERRIFICANTI ABITUDINI: "Essi avevano l'abitudine di incontrarsi in un certo giorno prestabilito prima che facesse giorno, e quindi cantavano in versi alternati a Cristo, COME A UN DIO, e pronunciavano il voto solenne di non compiere alcun delitto, né frode, furto o adulterio, né di mancare alla parola data, né di rifiutare la restituzione di un deposito; dopo ciò, era loro uso sciogliere l'assemblea e riunirsi poi nuovamente per partecipare al pasto, un cibo di tipo ordinario e innocuo" (Plinio, Epistole, trad. di W. Melmoth, revis. di W.M.L. Hutchinson, vol. II, X,96). La PERSECUZIONE non ottenne però l'effetto sperato, al contrario. Noi vi RICORDIAMO. Calunniati, sbranati, messi a fuoco, torturati, spellati, uccisi. VI RICORDIAMO e ricordiamo quell'Uomo che avete portato nella vostra TESTIMONIANZA coraggiosa. Siamo fragili, indegni e peccatori certamente... ma RICORDIAMO e vi ringraziamo per quello che avete portato a NOI. Vi RICORDIAMO e raccontiamo quello che VOI raccontavate sul Vostro Maestro e Salvatore, il Nostro Maestro e Salvatore. Egli è VIVO. E' RISORTO. Nel "Testimonium Flavianum", (libro 18, capitolo 3, paragrafo 3)possiamo leggere: "Ci fu verso questo tempo Gesù, uomo saggio, se è lecito chiamarlo uomo: era infatti autore di opere straordinarie, maestro di uomini che accolgono con piacere la verità, ed attirò a sé molti Giudei, e anche molti dei greci. Questi era il Cristo. E quando Pilato, per denunzia degli uomini notabili fra noi, lo punì di croce, NON CESSARONO coloro che da principio lo avevano amato. Egli infatti apparve loro al terzo giorno NUOVAMENTE VIVO, avendo già annunziato i divini profeti queste e migliaia d'altre meraviglie riguardo a lui. Ancor oggi non è venuta meno la tribù di quelli che, da costui, sono chiamati Cristiani" - (Giuseppe Flavio, Antichità XVIII, 63-64) - 

Quella "tribù" continua a TESTIMONIARE che Iyasus (Gesù) é il Cristo, il Figlio di Dio. "Io sono venuto come luce nel mondo, affinché chiunque crede in me non rimanga nelle tenebre. Se uno ode le mie parole e non le osserva, io non lo giudico; perché io non sono venuto a giudicare il mondo, ma a salvare il mondo. Chi mi respinge e non riceve le mie parole, ha chi lo giudica; la parola che ho annunciata è quella che lo giudicherà nell'ultimo giorno".

[@Bro.Yo-Seyf]🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI

venerdì 14 gennaio 2022

RICORDARE IL SACRIFICIO DEI CONFESSORI


 In un epoca di apostasia in cui molti della gerarchia tradiscono e molti sacerdoti invece di reagire e abbandonare i vescovi eretici hanno paura di perdere il loro posto o il loro stipendio e tanti altri si inchinano a Cesare è utile ricordare il martirio dei Santi Osiomartiri monaci athoniti che resistettero all'imperatore Michele VIII Palaiologos e al patriarca latinofrono eretico Giovanni Vekko (1275 - 1282 d.C.) e subirono il martirio quando i filo unionisti hanno invaso il Monte Athos. 

San Kosmas, il Primo del Monte Athos, fu impiccato mentre gli altri della Santa Epistasia furono decapitati. Durante l'invasione furono martirizzati molti monaci dei santi monasteri di Vatopedi, Iviron,  e Xenophontos. I monaci di Zografos chiusi nella torre furono bruciati vivi.

Secondo una tradizione, l'imperatore stesso Michele VIII Palaiologos guidò un gruppo militare contro i monaci. 

 Un autore dell'epoca scrive: "Ordinarono a Karyes ai monaci che vivevano nelle celle intorno di radunarsi con l'intenzione di convincere i monaci athoniti, guidati dal Primo, ad acconsentire all'unione con la "chiesa" del Papa. Essere latinizzati e accettare le dottrine latine. Ma a questa proposta di tradimento hanno reagito tutti. Sia il Primo che gli altri monaci. Con una sola voce e una decisione hanno risposto che erano disposti e pronti a testimoniare la fede ortodossa, l'unica vera fede. Invano i rappresentanti dell'Imperatore minacciarono i monaci con le torture e con la morte e il Primo con la forca.Con coraggio e con la decisione del martirio parlarono contro l'unione con i rappresentanti del Papa... Il dialogo fu giudicato inutile da parte degli unionisti. Ecco perché i nemici dell'ortodossia hanno iniziato la tortura. Ma più i monaci venivano torturati, più confessavano la fede ortodossa con tutte le loro forze. Ecco perché è stata ordinata una morte crudele. La forca e il massacro. La forca per il Primo del Monte Athos, il massacro per i monaci. Il sacro suolo di Karyes è diventato rosso per il sangue dei martiri. Ma quel sangue salì al cielo, davanti a Dio, con le anime dei padri martirizzati, come incenso fragrante. Fu l'ultimo culto dei Santi Padri, che lo eseguirono sul santo suolo del Monte Athos con il sangue dei loro cuori. Dopo aver offerto tutto a Dio, hanno offerto il loro sangue per ultimo".

Per le preghiere di tutti i martiri confessori della fede salvaci Signore. 

Il loro esempio e il loro sacrificio ci guidino in questi giorni di eresia a rimanere saldi nella fede,  a non piegarsi. Allontaniamoci dalle parrocchie ecumeniste, "scuotete la polvere dai vostri calzari" e allontanatevi.

[@Bro.Yo-Seyf]🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI

martedì 11 gennaio 2022

ARCHIPPUS

 

Archippus was one of the Seventy Apostles. The Apostle Paul mentions him in his Epistle to the Colossians: And tell Archippus, 'See that you fulfill the ministry that you received in the Lord' (Colossians 4:17), as well as in his letter to Philemon, calling him our fellow soldier (Philemon 1:2). The center of Christianity in the town of Colossae was in the home of Philemon. Here Christians gathered for prayer. In writing to Philemon, the Apostle Paul called this the church in thy house (Philemon 1:2). At that time the apostles consecrated their disciples to the bishopric, some of them in permanent dioceses and others as missionaries traveling to various places. Philemon was one of the latter. Apphia, Philemon's wife, hosted and served in the domestic church. At the time of a pagan feast to the goddess Artemis, all the faithful in Colossae, according to their custom, gathered in the home of Philemon for prayer. Learning of this gathering, the pagans rushed in and apprehended all the Christians. As the leaders, Philemon, Apphia and Archippus were first whipped and afterward buried up to their waists and stoned. Thus, they slew Philemon and Apphia. Archippus they removed from the pit barely alive and left him to the amusement of the children. The unbaptized children, consumed by ancestral sin, stabbed him all over with knives. In such a manner did this "fellow soldier" in battle finish well the course of his earthly path. Woe to the Protestant heretics, who know nothing, for they have forgotten the 70 Apostles and their trials.

[@Bro.Yo-Seyf]🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI

lunedì 10 gennaio 2022

JESUS IN EGYPT

 A story of the Divine Christ-child: Both great prophets, Isaiah and Jeremiah, prophesied that the Lord would come to Egypt and that His presence would shake the pagan temples and destroy the idols. Isaiah wrote: Behold, the Lord rideth upon a swift cloud and shall come into Egypt: and the idols of Egypt shall be moved at His presence (Isaiah 19:1, cf. Jeremiah 43:12-13). When the divine refugees came to the city of Hermopolis (Cairo), they approached a pagan temple, and all the idols in that temple suddenly fell down and were shattered. St. Palladius writes of this in his Lausiac History: "We saw the pagan temple there, in which all the carved idols fell to the ground at the coming of the Savior." In a certain place called Sirin there were 365 idols. When the Most-holy Virgin entered that temple with the Divine Child in her arms, all these idols fell down and were shattered. All the idols throughout Egypt fell in the same manner. The Holy Prophet Jeremiah, living in Egypt in old age, had prophesied to the pagan priests of Egypt that all the idols would fall and all the graven images would be destroyed at the time when a Virgin Mother with a Child, born in a manger, would come to Egypt. The pagan priests remembered well this prophecy. In accordance with it, they carved out a representation of a Virgin as she lay on a bed and, next to her in a manger, her young Child wrapped in swaddling clothes; and they venerated this representation. King Ptolemy asked the pagan priests what this representation meant, and they replied that it was a mystery, foretold by a prophet to their fathers, and that they were awaiting the fulfillment of this mystery. And, indeed, this mystery was fulfilled, and revealed not only in Egypt but also in the entire world.

 [@Bro.Yo-Seyf]🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI

sabato 8 gennaio 2022

APOCALISSE ZOMBI

 

Ora stiamo assistendo ai primi segni della temuta apocalisse zombi vaccinale: cambiamenti di personalità, comportamento violento e follia animalesca del tronco cerebrale inferiore.

Questa storia riguarda la realtà degli zombi vaccinati, ma per arrivarci, dobbiamo prima capire l'idiozia di fondo che ha costretto le persone a farsi iniettare le dosi che ora stanno mangiando i loro cervelli. Per capire tutto questo, dobbiamo prima dare un'occhiata a che tipo di persona è abbastanza credulone da farsi fare le vaccinazioni e continuare a farsele anche dopo che l'evidenza del danno è palese. Ci sono persone intelligenti che hanno preso le prime due dosi e poi si sono resi conto di quanto fosse pericoloso.  Si sono fermati.  Ma gli ignari continuavano a chiedere di più...

 Il mondo è pieno di idioti che sono, in un modo molto reale, ritardati cognitivi.  Parte di tale ritardo priva queste persone della capacità di comprendere i concetti di base in matematica, probabilità o valutazione del rischio.  Questo è il motivo per cui sono così facilmente indotti a pensare che il "cambiamento climatico" ucciderà tutti, o che il rischio del vaccino covid è zero.

 Alcune delle abitudini caratteristiche di questi idioti includono:

 Sono facilmente influenzati da affermazioni ingannevoli nei media mainstream e sono rapidamente spinti alla paura.

 Comprano spesso i biglietti della lotteria perché non capiscono la matematica.

 Tendono a mangiare un sacco di cibi spazzatura altamente trattati e pensano di risparmiare denaro acquistando cibi trattati con buoni piuttosto che acquistare cibi non raffinati e non trasformati che in realtà forniscono molto più nutrimento.

 Le loro case sono piene di prodotti di immondizia di marca come detersivo per bucato, cereali trasformati, pasta raffinata, bottiglie di Pepsi, ecc. Sono al 100% un prodotto della pubblicità televisiva e della propaganda mediatica.  A loro piace comprare molti prodotti "Swiffer" che sono solo panni per la pulizia troppo cari e mozzi di spugna.

 Hanno scarse capacità di gestione finanziaria e sono perennemente "al fallimento", vivendo spesso catastrofi o eventi di crisi di cui affermano sempre che "non hanno mai colpa".

 Sprecano soldi per franchigie estremamente basse per l'assicurazione auto perché non capiscono come sono valutati i prodotti assicurativi.

 Pensano di aver bisogno di un'assicurazione per tutto e sono ossessionati dall'acquisto di più polizze assicurative per tutto ciò che si può immaginare, incluso a volte l'acquisto di "assicurazioni sulla vita di viaggio" in cui scommettono che moriranno durante un volo imminente.

 Sono molto più interessati ad acquisire un'assicurazione sanitaria che a prendersi cura della propria salute.  Spesso sono in pessime condizioni di salute ma si rifiutano di cambiare le loro abitudini per migliorare la loro salute.

 Amano i colpi di richiamo e i vaccini!  Sono anche grandi fan delle maschere.

 Infine, poiché non hanno potere su se stessi, bramano il potere sugli altri.

Viviamo tutti in un mondo fortemente popolato da questi idioti, ma questo sta per cambiare a causa del vaccino contro il covid.

 In questo momento, circa 100.000 vaccinati in America e in Europa muoiono ogni mese a causa del vaccino stesso. Questo accelererà notevolmente per noi anni.  Nel prossimo decennio vivremo attraverso un "evento di massa" di medici vaccinati, giornalisti, scienziati, lavoratori della Big Tech, lavoratori di Wall Street, dirigenti della città, insegnanti di scuola e altro ancora, tutti morti per le iniezioni di vaccino in cui credevano stupidamente che erano al sicuro.  Queste persone cadranno e perderanno conoscenza o moriranno, proprio come questa compilation o come il reporter brasiliano di 36 anni che si è vantato pubblicamente di averlo fatto il vaccino, poi è svenuto e ha perso conoscenza davanti alla telecamera durante un telegiornale:


Il motivo per cui il giornalista televisivo ha perso conoscenza e ha subìto cinque attacchi di cuore è perché il suo sangue si è trasformato in un semi-solido a causa delle iniezioni di "vaccino" al grafene.

 Ovviamente, quando il tuo sangue smette di funzionare come liquido e inizia a trasformarsi in un solido, non può più fluire attraverso il tuo sistema circolatorio.  In pochi secondi, il tuo cervello perde ossigeno e perdi conoscenza.  Questo è il motivo per cui così tante persone che prendono le iniezioni a "colpo di coagulo" stanno morendo o svengono.

Man mano che le persone vaccinate passano dallo stato "normale" a MORTI, attraversano una fase di follia e cambiamenti di personalità simile a uno zombi,

probabilmente l'hai visto in molti dei tuoi amici, familiari o colleghi che hanno preso i coaguli.  Prima delle, erano persone "normali", sane, felici.  Poi si sono "vaccinate" e le cose sono andate a rotoli.

 Potresti aver notato cambiamenti di personalità, maggiore aggressività e una svolta verso un comportamento animalesco / zombi.

 Questi sono segni che coaguli di sangue stanno iniziando a formarsi nei loro cervelli, interrompendo l'ossigeno alle parti del cervello responsabili dell'elaborazione delle funzioni cognitive superiori.  In sostanza, si stanno trasformando in zombi da vaccino e non se ne rendono nemmeno conto.

 È importante capire che più la loro personalità cambia in modo estremo, più coaguli di sangue colpiscono il loro cervello.  Di conseguenza, meno tempo gli resta da vivere.  Quindi, quando vedi gli zombi vaccinati perdere la testa e comportarsi in modi che sembrano una divergenza dall'umanità, riconosci che non hanno molto tempo da vivere.  Molti saranno presto a un punto di non ritorno poiché il grafene e le altre sostanze tossiche presenti nel siero tagliano le ultime porzioni funzionanti dei loro cervelli feriti.

 Riconoscendo questo, il conduttore del New American Ben Armstrong ha recentemente chiesto: "Le persone che indossano ancora maschere soffrono di una malattia mentale?"  È sulla strada giusta, e stanno soprattutto soffrendo di danni neurologici al cervello dovuti a coaguli di sangue e nanoparticelle tossiche.

 Una volta che questo processo si esaurisce completamente, queste persone moriranno per lesioni cerebrali catastrofiche, ictus, attacchi di cuore o attacchi di linfociti ai loro organi.  Ricorda solo che durante il passaggio a quella morte, si trasformeranno in folli creature zombi vaccinali che si scagliano contro tutti coloro che li circondano, esibendo le parti animalesche del loro cervello che sono ancora funzionanti (funzione del tronco cerebrale inferiore, il cervello "rettile").

 Un esempio particolarmente dimostrativo di ciò si trova nel seguente video da Melbourne, in Australia, dove un jogger di nome "Simone" è stato brutalmente attaccato da un uomo arrabbiato che ha affermato che il jogger non stava mantenendo un sufficiente distanziamento sociale dalla sua famiglia.

Tutto questo spiega perché così tanti giornalisti si sono trasformati in pazzi animaleschi che non riescono più nemmeno a elaborare la realtà del mondo che li circonda.  Censurano tutti i discorsi radicati nella realtà.  Devono proteggere la loro fragile psiche dall'entrare in contatto con il mondo reale, o la loro intera visione del mondo delirante andrà in frantumi.

Il problema, ovviamente, è che probabilmente ci saranno miliardi di zombi vaccinali che subiranno questo processo di autodistruzione poiché il grafene e le sostanze tossiche mangiano i loro sistemi vascolari e il cervello.

 Ricorda, finora oltre 4,7 miliardi di persone sono state iniettate con questo siero che crea coaguli dannosi per il cervello e che distruggono il cuore.  E ognuna di queste persone sarà braccata e costretta a fare più iniezioni di richiamo, ancora e ancora, fino a quando l'agenda globale di spopolamento non sarà raggiunta e coloro che rimangono si siano trasformati in macchina dall'interno.

 Ciò significa che per quelli di noi che non sono zombi, una delle nostre più grandi sfide sarà sopravvivere all'apocalisse degli zombi vaccinati.

[@Bro.Yo-Seyf]🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI

venerdì 7 gennaio 2022

MOLTE PROVE ANCORA CI ATTENDONO


La falsa epidemia di coronavirus ha creato le condizioni per dimostrare la nostra fede. Quest'anno, probabilmente anche il prossimo, saranno anni di prove. Una prova passa e ne arriva un'altra. I santi ci hanno avvertito di questo, ma poche persone li ascoltano ora. Nelle prove diventa chiaro chi è uno servo fedele di Cristo e chi no. Durante le prove, i timorosi e i tiepidi lasciano la Chiesa, che è l'arca di Cristo.

Adesso facciamoci tutti un esame interiore. In precedenza, in tempi più favorevoli, si cercava di compiere buone azioni: aiutare il prossimo, pellegrinaggi ai luoghi santi, obbedienza al padre spirituale, e così via. Ma oggi non si può più basarsi su vecchi meriti. Oggi, nelle prove che Dio manda, dobbiamo provare la nostra fede. Questo è il piano di Cristo: metterci alla prova.

Pensi che solo Henry Kissinger, Bill Gates, i magnati e gli oligarchi abbiano dei piani? Anche Cristo ha un piano. Ci ama di più, ma ci mette anche alla prova. Sulla nave di Cristo, come su ogni nave, c'è una squadra. Questi sono i cristiani che rimangono fedeli a Cristo in tutte le prove attuali. E guiderà questa squadra sulla Sua nave nell'era della fioritura dell'Ortodossia, quando la luce della vera fede illuminerà tutti i popoli della terra.

Questo periodo di fioritura sarà dopo la guerra mondiale che è già iniziata. Quello che stiamo vivendo ora è una guerra biologica. Il suo scopo è l'intimidazione. Se intimidisci le persone, puoi fare quello che vuoi con loro. Puoi costringerli non solo a vaccinare, ma anche a fare cose malvagie.

Ora abbiamo bisogno della virilità per confessare Cristo, e non aver paura di ciò che ci diranno i giornalisti o chi è al potere. Non è la prima volta che la terra è colpita da un'epidemia. Ma l'epidemia di oggi è falsa ed è un motivo per intimidire le persone e stabilire il controllo su di loro.

Dobbiamo sempre ricordare e insegnare ai nostri figli e nipoti che la vita non finisce nella tomba. La paura si vince con la fede in Cristo e nella vita eterna. Senti? In questo modo supereremo la paura di qualsiasi malattia, incidente, guerra, sventura. Se non riusciamo a vincere la paura, significa che non crediamo con tutto il cuore nella vita eterna e in Cristo. Lui è la vita eterna e ce la dona. Dobbiamo voler entrare nella vita eterna, dobbiamo amare Cristo e obbedire ai suoi comandamenti. Cristo è amore perfetto e l'amore perfetto allontana la paura.

(Dall'omelia del vescovo Neofita di Morfu)

[@Bro.Yo-Seyf]🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI

mercoledì 5 gennaio 2022

VACCINI E CONTROLLO MENTALE

L'obiettivo della vaccinazione di massa e quello di rendere l'essere umano macchina dall'interno per così essere controllato da remoto. Controllo del pensiero, controllo delle emozioni, controllo del corpo e dell'anima.

I vaccini contengono apparati di micro sensori attivi al grafene per la mappatura wireless e a lungo termine dell'attività cerebrale corticale ad ampia banda di frequenza.

"I sensori attivi al grafene hanno dimostrato capacità promettenti per il rilevamento di segnali elettrofisiologici nel cervello. Le loro proprietà funzionali, insieme alla loro flessibilità, nonché alla loro prevista stabilità e biocompatibilità, li hanno resi un promettente elemento costitutivo per le interfacce neurali di rilevamento su larga scala. Tuttavia, al fine di fornire strumenti affidabili per le applicazioni di neuroscienza e ingegneria biomedica, la maturità di questa tecnologia deve essere studiata a fondo (ndr. e da qui la sperimentazione di massa illegale). Qui, valutiamo le prestazioni di array di sensori di grafene a 64 canali in termini di omogeneità, sensibilità e stabilità utilizzando un headstage wireless quasi commerciale e dimostriamo la biocompatibilità degli impianti permanenti di grafene epicorticale. Il nostro lavoro dimostra la maturità della tecnologia basata sul grafene, che rappresenta un candidato promettente per interfacce di rilevamento neurale permanenti a banda larga." (Estratto)





Il grafene si deposita nel corpo e reagisce alle radiazioni elettromagnetiche e può essere controllato da remoto.


 

IL CIRCUITO NANO-BIO-ELETTRONICO AUTOASSEMBLANTE NEI VACCINI.

CIÒ CHE STAI GUARDANDO È UN VETRINO AL MICROSCOPIO SU CUI SONO STATE DISCIOLTE ALCUNE GOCCE DEL SIERO, CIRCA 4 GIORNI PRIMA

QUESTI NANOBOT REAGISCONO ALLA LUCE ULTRAVIOLETTA O RADIOFREQUENZA WI-FI/5G E SI MUOVONO, ORGANIZZANO E AUTOASSEMBLANO

SEMBRA VERAMENTE UN CIRCUITO E IL CAMPIONE È STATO SOTTOPOSTO A UN ESPERTO PER IDENTIFICARLO E SVOLGERE UN’ANALISI FUNZIONALE APPROFONDITA

ORMAI È CHIARO: QUESTI SIERI NON SONO VACCINI MA SCHEDE AUTOASSEMBLANTI NEL CORPO DEGLI IN(o)CULATI.



 In uno studio pubblicato sulla rivista Science Advanced, gli scienziati hanno scoperto come controllare il battito delle cellule del cuore umano in una piastra utilizzando solo luce e grafene.

 Si spera che questo metodo possa essere utilizzato per costruire pacemaker migliori in quanto controllano il battito cardiaco.

 Potremmo avere un piccolo pezzo di grafene attaccato al muscolo cardiaco.

 Quando hanno sviluppato cellule cardiache sul grafene, sono stati anche in grado di manipolare le cellule.

 Potrebbero farlo 1,5 volte più velocemente, 3 volte più velocemente, 10 volte più velocemente o qualunque cosa di cui abbiano bisogno.

 Ciò significa che gli scienziati possono fare in modo che il grafene mimi un modello di elettricità simile a varie condizioni cardiache.

 Inoltre, il grafene potrebbe essere utilizzato per controllare l'elettricità nel cervello.

NEL VIDEO QUI SOPRA L'IMPULSO ELETTROMAGNETICO DEL SECONDO 23 CHE LA TELECAMERA REGISTRA  COINCIDE CON LA MORTE FULMINEA DELLA PERSONA IN BICI.

[@Bro.Yo-Seyf]🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI

LEGGI ANCHE:

➡️ https://giuseppecapparelli85.blogspot.com/2021/10/vaccino-parassita.html?m=1

➡️ https://giuseppecapparelli85.blogspot.com/2021/09/transumanesimo-ora.html?m=1

➡️ https://giuseppecapparelli85.blogspot.com/2021/12/grafene-come-non-ci-fosse-un-domani.html?m=1

➡️ https://giuseppecapparelli85.blogspot.com/2021/07/grafene-nei-vaccini.html?m=1

➡️ https://giuseppecapparelli85.blogspot.com/2021/05/magnetogenetica-e-controllo-mentale.html?m=1

➡️ https://giuseppecapparelli85.blogspot.com/2021/04/nanocontrollo-mascherato-da-vaccino.html?m=1

L'INCARNAZIONE


 Dio stesso è apparso nella carne.

 Noi Cristiani Ortodossi che osserviamo l'antico calendario della Chiesa ci stiamo avvicinando alla celebrazione della Natività di Cristo Nostro Signore.  Il 7 gennaio ci ritroveremo tutti insieme in monasteri, cappelle, chiese e cattedrali, per celebrare la Liturgia della Natività di Nostro Signore, Dio e Salvatore, Gesù Cristo.

 L'incarnazione stessa del Figlio di Dio e la sua venuta nel mondo è singolarmente uno dei più grandi eventi della storia dell'umanità.  Che Dio stesso assuma la nostra immagine e unisca la sua divinità alla nostra umanità, è uno dei grandi misteri della nostra fede.

 Una Vergine, che con la sua umiltà fu obbediente alla volontà di Dio, accettando di diventare tabernacolo vivente dello stesso Dio che la creò, e che per sua obbedienza divenne la prima discepola del Signore, e la Nuova Eva, inaugurò la nostra  salvezza.

 Per la Sua condiscendenza la salvezza è entrata nel nostro mondo e il potere della morte è stato vinto.  Lo stesso Verbo di Dio, per mezzo del quale è nato tutto il cosmo, è diventato un bambino, nato da una donna.  In quel momento i demoni tremarono, sapendo di aver già perso la loro battaglia, e la ribellione contro Dio ne aveva visto la fine.

 Prepariamoci alla ricezione dei Santi Misteri, affinché, accogliendo il Corpo e il Sangue di Nostro Signore durante l'imminente Liturgia della Natività, possiamo far nascere, di nuovo, Cristo nei nostri cuori.  Rinasciamo nello spirito, trasformati e sanati dal Dio vivente delle luci.  Insieme agli angeli e a tutte le schiere celesti, cantiamo:

 Alleluia, Alleluia, Alleluia, Signore Dio degli eserciti, i cieli e la terra sono pieni della tua gloria.

 Con amore in Cristo Giuseppe Capparelli.

[@Bro.Yo-Seyf]🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI

lunedì 3 gennaio 2022

PROGRAMMAZIONE PREDITTIVA: L'ANNO DELLA TIGRE DELL'ACQUA


 Per chi mi segue avrà già letto diversi miei articoli approposito di programmazioni predittive, che potete trovare qui sul mio blog, sulla situazione attuale riguardo la falsa pandemia che il sistema rivela nei sui spettacoli cinematografici e televisivi. Vediamo cosa ci svelano per questo nuovo anno.

Secondo il calendario cinese il 2022 è l'anno della tigre dell'acqua.

Il capodanno cinese 2022 inizia martedì 1 febbraio 2022, nel fuso orario della Cina.  Questo giorno è il primo giorno di luna nuova del primo mese lunare cinese nel sistema del calendario lunare cinese.  L'ora esatta della luna nuova è alle 13:47 il 1 febbraio 2022, nel fuso orario standard della Cina, GMT+8.

Nel film "Vita di Pi" la programmazione predittiva è evidente.

 In seguito a un naufragio, un giovane di nome Pi si ritrova da solo su una scialuppa in compagnia di una tigre feroce. Il ragazzo deve affrontare un'avventura che lo cambierà per sempre.

Il libro della storia originale è stato rilasciato l'11 settembre 2001 lo stesso giorno del false flag alle torri gemelle.

La lettera greca che viene dopo Omicron è il Pi.

 Vita di Pi = Tigre dell'acqua = 2022

Pi si presenta in un punto molto specifico in relazione a quello che sembra l'anno della tigre e il periodo di tempo successivo all'eclissi del 4 dicembre 2021 e sembra essere caratterizzato da questo tipo di cronologia dei piani apocalittici delle élite occulte. Arriva subito dopo una sorta di climax rituale e sembra rientrare nei piani finali.

Questo è l'inizio della persecuzione.

Nel film Pi e la tigre sono la stessa cosa, la tigre è una parte di Pi. È una storia allegorica di sopravvivenza.

L'anno della tigre d'acqua si verifica ogni 60 anni. L'ultimo è stato nel 1962 e ora il 2022 sarà di nuovo un anno della tigre d'acqua. Le tigri sono veloci all'azione, quindi nel 2022 preparatevi a situazioni che cambiano in un attimo. Questo può applicarsi alle relazioni personali e, su larga scala, ai disordini politici o a rivoluzione sociale. Mentre ci possono essere grandi doni che escono da un anno della tigre e alcuni segni zodiacali possono avere una fortuna meravigliosa, altri possono facilmente bruciarsi. Non ci sono vie di mezzo nell'anno della Tigre.

La simbologia della tigre a molto a che fare con il lavaggio del cervello e la perdita di senno.

Il vaccino è stato rilasciato il 14 dicembre 2020 prima dell'eclissi del 4 dicembre 2021.

La tigre dell'acqua avrà a che fare con l'arrivo di molte onde che cercano di fare naufragare le barche. Aspettiamoci nei mesi di marzo e aprile nuove "ondate" di false varianti del falso virus. Ondate su ondate atte a spaventare e fare ancor più il lavaggio del cervello alle persone. Ondate che creeranno più restrizioni, chiusure disordini sociali e persecuzioni, maltrattamenti sulle persone e sulla popolazione.

Mentre da agosto 2022 fino ad aprile 2023 le cose saranno peggiori. Probabili guerre e forte rallentamento economico fino ad arrivare a morti di massa e piaghe sicuramente indotte dal falso vaccino è dalle condizioni disumane a cui si arriverà.

Le condizioni malate delle persone che ricevono il vaccino sono simboleggiare nel film dal padre del protagonista che è l'unico della famiglia a non essere vegetariano, il quale mangia carne (vaccino viene dal latino vacca) ed è affetto dalla poliomielite un falso virus in cui parlo in uno dei miei articoli. Coloro che ricevono il vaccino sono somboleggiati dai mangiatori di carne bovina che diventano malati. Nel film il padre mangia carne di agnello simbolismo dell'attacco contro la popolazione cristiana e di coloro che rifiutano il vaccino in generale. Il parde cerca di convincere il figlio che la scienza è meglio della religione. Qui il protagonista decide di essere battezzato in Cristo e di diventare quell'agnello.

Per evitare l'apocalisse zombie è necessario quindi evitare di mangiare carne, evitare di essere inoculalati con il vaccino, evitare la vacca, la vacca che ti rende malato e ti porta alla morte.

Nelle scene successive il protagonista insieme al padre è difronte ad una gabbia con un agnello in mano per attirare una tigre. Il padre gli spiega che la tigre cercherà di mangiare l'agnello o la capra (colui che ha il marchio).

Questo è un chiaro simbolismo dell'anticristo che si scaglia contro la chiesa di Cristo per distruggerla, e anche su coloro che hanno preso il marchio per divorarli.

La scena cambia con l'annuncio alla radio che il paese è sotto stato di emergenza e che la polizia prende tutte le autorità e il potere per arrestare i cittadini che si oppongono al governo.

Insieme alla famiglia il protagonista si trasferisce in Canada in nave. La nave simboleggia la cristianità, sulla barca è presente una croce, e l'arca di Noè che combatte tra le onde. La nave affonda durante una tempesta e questo simboleggia la volontà dell'anticristo di voler distruggere la vera cristianità e delle altre religioni per fare spazio alla creazione del "nuovo mondo". Una nuova società controllata dal male.

Nelle scene che seguono il protagonista si trova su una scialuppa insieme ad una tigre da cui cerca di sopravvivere. Il tempo passa e quando riesce a fare pace con la tigre che è in lui deve affrontare altre difficoltà come superare una grande tempesta in cui la tigre impaurita si nasconde.

Quando sta per morire approda in una misteriosa isola vulcanica cannibale a forma di corpo defunto. Da li riparte dopo aver raccolto del cibo per arrivare in Messico dove la tigre se ne va lasciando solo il ragazzo in lacrime.

Prepariamoci a sopravvivere e ad essere spiritualmente equipaggiati perché gli eventi saranno più aggressivi in questo anno della tigre.

Benedetto sarà colui che seguirà Dio invece di seguire il sistema.

Con amore Giuseppe Capparelli.

[@Bro.Yo-Seyf]🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI