martedì 21 dicembre 2021

PCR FALSI NON PER SENTITO DIRE


 ❤️ Se mi permetto di dire che i test PCR (tamponi) sono TUTTI completamente falsi e non vengono utilizzati per il loro reale scopo e in maniera del tutto sbagliata, non lo dico perché mi sono informato su FaceBook sull'argomento, ma perché ci ho fatto una tesi di laurea magistrale enorme e quindi so benissimo di quello che parlo.

1. I virus NON esistono, sono stati inventati nel 20°secolo dalle case farmaceutiche per scopi di lucro.
2. I test PCR (come dichiarò anche il suo inventore), per lo scopo che ora vengono usati, sono TUTTI falsi proprio perché i virus non esistono e perché il loro scopo non è trovare virus.
3. Dato il loro uso sbagliato, i sequenziamenti PCR vengono amplificati al computer a cilcli altissimi dando quindi TUTTI falsi positivi e falsi negativi.
4. Con la PCR, usata in questo falso modo, si può trovare qualunque cosa, pure un elefante nel tuo corpo.
5. Chi non morirà con il "vaccino", morirà con il tampone. I tamponi PCR rinofaringei vengono sottoposti a sterilizzazione con Ossido di Etilene, che è cancerogeno e tossico per inalazione!
6. Spegnete la TV una volta per sempre e smettete di credere alla propaganda.
📺🐑🐑🐑💉💉💉☠️☠️☠️

Ringrazio la Prof.Palermo per i suoi insegnamenti, l'amore, la pazienza nei miei confronti e il suo spronarmi ad ampliare la mia mente. 
Se volete leggere la mia tesi di laurea si trova al Museo delle Icone di Frascineto, all'Università della Calabria e a casa mia.

Con amore Giuseppe Capparelli 
🔯❤️🔥




Nessun commento:

Posta un commento