⚡🔥 La foto è un'Icona etiope del 1930 che raffigura il Re dei Re Haile Selassie (Potenza della Trinità) avvolto in un manto rosso, una Corona d'oro sul Suo capo sormontato da una Croce e uno Scettro Regale in mano con una Croce incisa su di essa.
Egli è rappresentato come il "Bambino Gesù" nella sua Seconda Venuta come descritto in Apocalisse 19:12-16: "I Suoi occhi sono come una fiamma di fuoco, ha sul Suo capo molti diademi; porta scritto un Nome che nessuno conosce all'infuori di lui. È avvolto in un mantello intriso di sangue e il Suo Nome è Verbo di Dio. Gli eserciti del cielo lo seguono su cavalli bianchi, vestiti di lino bianco e puro. Dalla bocca gli esce una spada affilata per colpire con essa le genti. Egli le governerà con Scettro di ferro e pigerà nel tino il vino dell'ira furiosa del Dio Onnipotente. Un Nome porta scritto sul mantello e sul femore: Re dei Re e Signore dei Signori."
Il Re dei Re è seduto sulle ginocchia della Vergine Maria come Trono e Regina rappresentata come la Donna dell'Apocalisse 12 che simboleggia "Sion" ovvero l'Etiopia: "Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto... Essa partorì un Figlio maschio, destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro, e il Figlio fu subito rapito verso Dio e verso il Suo Trono." 🌿💚💛❤🌿
Sul lato sinistro del dipinto una colomba simboleggia lo Spirito Santo che scende sul Re dei Re e in amarico è inciso Apocalisse 11:15:
"E grandi voci furono udite nel cielo, dicendo: i regni del mondo sono soggetti al nostro Signore e al suo Messia, ed Egli regnerà nei secoli dei secoli". 🌿👑🦁🌿
Sul lato destro, in ge'ez, una frase mostra:
"Venite a me, o etiopi, per ricevere il Re della Luce, Tafari Makonnen, che è stato posto per voi". 🌿👑🦁🌿
Benedetto sia il Re dei Re. 🙏🏾
https://t.me/DerekRasTafarI
Nessun commento:
Posta un commento