"Abbiamo la sensazione che l'arrivo di questa "pandemia" non sia stato un caso e, in effetti, che sia stato fabbricato. E poi è arrivato il va**ino, presumibilmente "per sopprimere la pandemia", ma sentiamo che tutto questo è diretto, è artificiale, al fine di ottenere ciò che vogliono, il loro scopo finale.
E possiamo vedere nel modo in cui ora stanno imponendo il va**ino che le forze oscure hanno il loro obiettivo finale. Anche a questo siamo stati preparati dalla Rivelazione di San Giovanni Evangelista, e siamo stati avvertiti dai Padri Apostolici che parlano dei giorni dell'Anticristo.
Questo obiettivo e scopo finale è il "futuro sigillo". E si stanno preparando per tutto questo ora. Quindi vediamo in che modo dittatoriale stanno cercando di spingere il va**ino! Con in tale lavaggio del cervello da parte dei media e di Internet! E sappiamo che stanno pagando i giornalisti, i canali e tutto il resto.
Aboliscono la democrazia, aboliscono i diritti umani, aboliscono tante cose in questi giorni. Come conciliano tutto questo? Con il pretesto, ovviamente, della falsa pandemia che hanno prodotto.
Stanno già dicendo che il cor***irus arriverà ancora più forte in autunno in modo che possano influenzare il resto della gente! Ma tutto questo ci turba e ci fa, a ragione, certo, sospettosi. Ed è per questo che vediamo l'opera del diavolo dietro tutto questo.
Speriamo nell'illuminazione di Dio e nella buona volontà di molti cristiani e persone intelligenti che vedono questo e si oppongono e sentono che dietro a tutto sta succedendo qualcosa. E come puoi vedere, molte cose verranno rivelate. La grazia di Dio li rivelerà.
Ecco perché siamo addolorati e preoccupati nel vedere questa situazione ora, e imploriamo la grazia di Dio e la Panaghia di custodire il suo popolo, il popolo di Dio".
(Anziano Philotheus di Karakal)
(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI