Secondo i Santi Padri e le testimonianze del nostro Signore e Salvatore, e secondo la Bibbia, Cristo fu crocifisso puro come un Agnello per la salvezza di tutta l'umanità. E il terzo giorno è risorto. È stato messo da parte per Dio. Era senza peccato perché è Dio stesso che si è fatto uomo.
Ora, dire che Maria Maddalena fu la compagna del Cristo significa togliergli la Sua Purezza. E secondo le Scritture il Cristo si unirà con una donna solo con Sua Moglie alla Sua Seconda Venuta.
Maria Maddalena è l'esempio del pentimento totale dai peccati e dell'obbedienza totale a Dio (Metanoia). Era un'adultera. Per il suo pentimento fu esaltata lei e la sua femminilità, non perché fosse la compagna di Cristo, ma perché non commise più i suoi peccati. E per una donna questo è più glorioso che peccare di nuovo e andare a letto con il suo Maestro. Hanno creato una setta tra queste bugie solo per loro vanagloria e per distruggere il vero femminile. È la stessa cosa tra coloro che affermano che la Vergine Maria, dopo la nascita di Cristo, avrebbe avuto rapporti sessuali con Giuseppe. Questa è un'altra bugia per distruggere il vero femminile. Perché secondo i Santi Padri e le testimonianze del nostro Signore e Salvatore, e secondo la Bibbia, la Vergine Maria era Vergine e pura prima, durante e dopo la nascita di Cristo. Per questo Lei e la femminilità furono esaltate, non perché avesse avuto rapporti sessuali con Giuseppe, ma perché era sempre pura. Era così pura che l'Altissimo decise di abitare in Lei e di ottenere dalla sua carne il suo corpo e nascere sulla terra per la nostra salvezza.
Questo è il vero femminile manifestato.
Infatti nella Bibbia queste stronzate non vengono mai menzionate, perché sono un'invenzione dell'avversario che pensa sempre con mente carnale. Questa menzogna è stata diffusa tra coloro che si definivano gnostici ma non lo sono. E in quest'epoca queste stupidaggini le insegnano ancora nella cosiddetta NewAge che diffonde solo confusione allo scopo di succhiare più anime possibile a causa dell'ignoranza.
Con queste menzogne cercano di distruggere il vero femminile che è la Santa Sposa di Cristo, la vera Chiesa, dalla quale ha generato figli, e loro hanno fatto nascere i loro frutti.
Il femminismo è un -ismo, è nato come piano commerciale delle multinazionali per fare più soldi. Prima fumavano sigarette solo gli uomini, le multinazionali hanno visto che se anche le donne avrebbero cominciato a fumare potevano guadagnare di più. Così iniziarono una campagna di "emancipazione" delle donne per guadagnare più soldi e da lì iniziò il cosiddetto femminismo. Quindi usarono nuovamente le donne per la loro vanagloria nel distruggere il vero femminile. Un altro divide et impera.
L'equilibrio è solo nelle Loro Maestà. Il Cristo e la sua Santa Sposa. La vera Chiesa.
Infatti la più grande femminista Silvia Pancrust lasciò il movimento femminista e andò a vivere in Etiopia e ora è sepolta nella chiesa vicino alla Regina.
Ora potete capire quando dico che RasTafari non è uno scherzo, che RasTafari ha una legge e una dottrina precise e una Sua precisa tradizione millenaria, e non è un vaso che si può riempire a piacimento con false leggi, con la propria visione e con falsi insegnamenti.
È la legge di Dio, la legge dell'universo, la legge che dovrebbe essere seguita.
https://t.me/DerekRasTafarI