sabato 31 luglio 2021

LA CHIESA ORTODOSSA RISPETTA LA VITA UMANA


HEK 293 è la linea cellulare umana utilizzata dalla maggior parte delle aziende in una o più fasi della produzione di sostanze "terapeutiche" che alterano il DNA, che ora iniettano con la forza e l'inganno nell'uomo. È stato prelevato dal rene di un feto femmina che è stato "abortito legalmente"! nei Paesi Bassi nel 1973.

HEK 293 è stato preceduto dall'uso infruttuoso di altre 292 linee cellulari di altri embrioni. Non sapremo mai nulla sulla loro storia. Non hanno avuto il tempo di avere un nome, verranno anche seppelliti con l'indicazione HEK1 HEK2 HEK3 HEK4 HEK5…, nei mucchi degli anonimi trucidati, degli inutili, “per il bene dell'umanità”.

Ma i loro nomi sono scritti nel Libro del Dio Giusto e un giorno Egli permetterà che la maledizione delle nostre attuali azioni miserabili e impenitenti ricada sull'umanità. Sarà il momento più triste della storia dell'umanità... quando le persone perderanno i loro nomi e da numeri diventeranno morti 

viventi.

Il numero 292 delle linee embrionali, infruttuosi per la scienza, costituisce più di un motivo per non essere va*💉☠️*nati. 

Che ognuno allontani quest'ora maledetta che si avvicina a noi.

La Chiesa Ortodossa rispetta la vita umana dal momento del suo concepimento. Questo principio si basa sul fatto che c'è l'insolubile legame tra Prototipo e l'Icona, ma la differenza tra i due sta nella loro natura. Il Prototipo è il Signore, e la Sua Icona è l'uomo.

Per questo motivo, secondo questo principio, la Chiesa Ortodossa rispetta il mistero della vita dal suo concepimento. 

Ogni deviazione da questo principio della nostra fede, anche se è solo una, una sola vita, un solo embrione nel mondo in tutti i secoli è lontana dalla dottrina e dall'etica della Chiesa Ortodossa, perché l'uomo dal momento del suo concepimento è perfetta immagine di Dio.

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI

 

martedì 20 luglio 2021

VESCOVO PORFIRIJ SUL VACCINO


 "Il va***no del co******rus è in grado di alterare il genoma umano, danneggiando così l'immagine di Dio in esso. I Cristiani Ortodossi dovrebbero essere guidati dal fatto che il va***no è un prodotto geneticamente modificato.

Questi agenti vengono incorporati nel genoma umano, lo alterano, lo modificano e lo riscrivono. A questo punto, un Cristiano responsabile deve fermarsi. (...) Fino a che punto l'immagine di Dio è rimasta intatta in lui e chi può garantire che questo intervento non abbia causato danni irreversibili alla nostra immagine di Dio?

Il va***no contiene nanoparticelle metalliche con una serie di proprietà.

La persona che ha sperimentato questi interventi è rimasta davvero un individuo sovrano, o il centro di controllo è stato spostato altrove?"

(Vescovo Ortodosso Porfirij)

LO ZOLFO DI SODOMA E GOMORRA

 

In natura, la polvere di zolfo si trova nel 40-60% della sua massima qualità di purezza. 
In natura, lo zolfo puro si può trovare nei vulcani, ma non in forma di fine polvere di zolfo pressato a formare una sfera.
In nessuna parte del mondo non c'è polvere di zolfo, come la qualità dello zolfo ritrovato nella valle di Sodoma e Gomorra, zolfo puro in polvere al 98% pressato a formare delle sfere. Non è possibile trovare in nessuna parte del mondo dello zolfo così puro e in forma sferica pressata; e questa valle non è neanche zona vulcanica.

"Il sole spuntava sulla terra quando Lot arrivò a Soar. Allora YAHVEH [il Figlio e lo Spirito Santo] fece piovere dal cielo su Sodoma e Gomorra zolfo e fuoco, da parte di YAHVEH [il Padre]; Egli [la Trinità] distrusse quelle città, tutta la pianura, tutti gli abitanti delle città e quanto cresceva sul suolo." (Gen 19:23,25)

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI
 

domenica 18 luglio 2021

BENVENUTI NEL 2030


 COME SARÁ LA VITA NEL 2030 PER I RIBELLI AL SISTEMA (QUELLI CHE HANNO RIFIUTATO IL MARCHIO)?

Nell'articolo di Forbes del 10 Novembre 2016 intitolato "Benvenuti nel 2030: non possiedo nulla, non ho privacy e la vita non è mai stata migliore." c'è una descrizione di come avrebbero vissuto quelli che si sarebbero rifiutati di conformarsi al nuovo ordine mondiale. 

Eccola:

"La mia più grande preoccupazione sono tutte le persone che non vivono nella nostra città. Quelli che abbiamo perso per strada. Coloro che hanno deciso che è diventato troppo, tutta questa tecnologia.

Quelli che si sentivano obsoleti e inutili quando i robot e l'intelligenza artificiale si sono impossessati di gran parte del nostro lavoro. Coloro che si sono arrabbiati con il sistema politico e si sono rivoltati contro di esso. Vivono diversi tipi di vita fuori città. Alcuni hanno formato piccole comunità autosufficienti. Altri hanno semplicemente soggiornato nelle case vuote e abbandonate di piccoli villaggi del XIX secolo. 

Ogni tanto mi arrabbio per il fatto che non ho una vera privacy. Da nessuna parte posso andare e non essere registrato. So che, da qualche parte, tutto ciò che faccio, penso e sogno è registrato. Spero solo che nessuno lo userà contro di me."

Questo significa che, ammesso che loro riescano completamente in questo piano, sono consci del fatto che non potranno e non riusciranno mai a farci conformare tutti.

📺🐑🐑🐑💉💉💉☠️☠️☠️

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI

 

sabato 17 luglio 2021

IGNORANTI ALLORA, IGNORANTI ORA


 La storia si ripete e le multinazionali  e i governi rifanno tutto cento anni dopo.

Nel 1918 milioni di persone morirono per il va💉☠️ino sperimentale contro la meningite, le cui morti le spacciano per la spagnola, un firus inesistente, continuando le va💉☠️zioni causando sempre più decessi.

Anche allora morirono milioni di persone per un va💉☠️ino sperimentale. Morirono tutti i va💉☠️nati, chi non si sottoponeva all'in(o)culazione rimaneva sano.

A inizio 2020 a Bergamo si ammalarono tutti coloro che da settembre per tre mesi si sono sottoposti al va💉☠️ino contro la meningite e iniziò così la pappardella del finto pecorona 📺🐑. La scusa per mettervi in gabbia.

Ora, dopo un anno a causa del va💉☠️ino sperimentale contro un firus inesistente stanno morendo milioni di persone in tutto il mondo, il tutto totalmente censurato dai media.

E questo è solo l'inizio.

Ignoranti allora, ignoranti ora!!!

Chi non impara dalla storia è condannato a ripeterla.

📺🐑🐑🐑💉💉💉☠️☠️☠️

DEREK 🔯🔥

HAILE SELASSIE, A GERUSALEMME, PARLA COME CRISTO

 

In un ritaglio di giornale di quando Sua Maestà visitò Gerusalemme durante l'invasione fascista in Etiopia, l'articolo intitola: "Selassie a Gerusaleme, ha parlato come Cristo". Con una foto dell'Imperatore al centro. Sopra la foto ci sono le parole "Assomiglia a Gesù" e sotto la foto in caratteri piccoli è ancora scritto: "Haile Selassie a Gerusalemme ha sorpreso il nativi del posto. Dissero che assomigliava a Gesù. Questa foto mostra la somiglianza con molti dipinti del Nazareno." A sinistra un estratto delle parole del Re dei Re che dice: "Se è volere di Dio... Un giorno siederò di nuovo sul Trono di Salomone".

Benedetto sia Il Re dei Re, nostro Vero Dio e Salvatore.

🔯🔥💚💛❤️🔥🔯

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI

 

giovedì 8 luglio 2021

PROTECT YOUR FAMILY

 

"The New world Order has openly declared war on the family. It is intended to finally destroy the God-given integrity of marriage. Take a closer look at the faces and behavior of adherents of the new gender policy who take part in LGBT parades. Do they look like an unfortunate, suffering minority, hunted by a totalitarian conservative society? No. This is an impudent community of debauchery flaunting its licentiousness. But if we are even more attentive, we will see that not a single LGBT march is complete without blasphemy against Christ and Christianity. Blasphemy is inseparable from debauchery for these people, because the nature of this phenomenon is located in one place—in the devil's world, from where it received its being.

Therefore, on Orthodox Family Day, I want to wish my readers to be warriors of light, protecting their families from all the abomination trying to break into us. Educate your children so that nobility, loyalty, purity, and chastity would become a reliable protection for them from everything that could harm their souls."

MET. LUKE OF ZAPOROZHYE

#FyhPonSodom 🔥

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI

 

martedì 6 luglio 2021

SMENTISCO ANCORA UNA VOLTA LA TEORIA DEI GERMI.


 Scrivo questo post perché ancora ci sono medici che quando mi permetto di dire che il virus non esiste mi dicono che quello che dico non è vero senza darmi prove scientifiche per quello che dicono, perché non ci sono. Con tutto il rispetto, ma questo accade perché hanno nella loro mente ancora il vecchio paradigma medico della teoria dei virus e dei germi che gli è stato messo nel cervello dagli studi accademici dettati dal sistema. Persino per la millenaria medicina tradizionale cinese e la medicina ayurvedica il concetto di virus infettante non esiste, al contrario, è l'ambiente e lo stile di vita che causa la malattia.

È arrivato il momento di cambiare paradigma.

Le teorie dei virus e dei germi non sono altro che teorie. I fatti dicono tutt'altro.

I virus non sono altro che particelle sub-microscopiche di detriti cellulari morti e quindi privi di vita (virus = detriti cellulari morti) che provengono da cellule che muoiono naturalmente per apoptosi, ovvero morte cellulare programmata naturale o cellule che muoiono per necrosi a causa dell'eccessiva acidità e tossicità nel sangue. Le così dette particelle virali non sono né trasportate dall'aria né contagiose né causano malattie o infezioni.

Troppe persone, anche gli stessi medici non stanno ancora capendo che tutta la teoria dei germi è smentita, inclusi batteri, funghi e muffe. Non esistono infezioni batteriche contagiose più di quanto non ci siano virus contagiosi, entrambi sono nel regno dei folletti e degli unicorni.

Ripeto, i virus sono semplicemente detriti di cellule morte (esozomi). Nella foto potete vedere una cellula morente con i detriti stessi dalla cellula morente, i così detti virus. I batteri e i germi sono semplicemente mangiatori di detriti cellulari morti. Questi batteri sono semplicemente i custodi dei corpi; il loro compito è mangiare e rimuovere questi detriti virali ovvero cellule morenti e trasmutare quei detriti in carburante ed energia senza fotosintesi.

Come ho sottolineato in diversi post precedenti, ad esempio, il dottor Fraser del Canada e il dottor  Powell della California hanno sperimentato miliardi di germi di tutte le varietà, che includono tutte le forme batteriche conosciute, ma non sono stati mai in grado di produrre una singola malattia mediante l'introduzione di germi in soggetti umani. Il dottor Waite ha provato lo stesso per anni per dimostrare la teoria dei germi, ma anche lui non è riuscito a farlo. Il Dr. Cowan ha ragione quando afferma che nessuno ha mai causato alcuna malattia a nessuna persona o animale introducendo in essi solo batteri o virus isolati. Mai!  La teoria dei germi della malattia è all'origine del mito del contagio.  È solo una teoria, non è un dato di fatto e si applica a tutti i batteri e germi, non solo alle particelle virali costituite da detriti cellulari morti. 

Ed ecco il cuore di tutta la confusione.

Questi stessi germi non sono né nocivi né tossici né contagiosi. In determinate condizioni i sottoprodotti di una piccola percentuale di questi germi possono essere altamente tossici e velenosi.

I germi fanno parte del tuo corpo; il tuo corpo ne ha trilioni dentro di te e in ogni momento mangiano i detriti delle cellule morte virali e i prodotti di scarto.

È importante capire che i germi stessi non causano malattie.

Tuttavia, circa il 2% di diverse forme di germi può iniziare a produrre sottoprodotti di scarto altamente tossici quando improvvisamente vivono in un ambiente in putrefazione privo di ossigeno o altamente acido come un organismo morto o morente. Non sono questi germi stessi che causano la malattia ma l'ambiente che tu gli stai creando con le tue abitudini e stili di vita sbagliati, con cibo spazzatura, proteine animali, fumo, alcol, sbalzi termici, inquinamento, geoingegneria clandestina, campi elettromagnetici ecc. ecc.

I virus e i germi come ce li propongono non esistono. Sappiatelo e ricordatevelo!!!

Leggi anche:
 

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI
 

lunedì 5 luglio 2021

L'ANZIANO PHILOTHEUS SUI VACCINI


 "Abbiamo la sensazione che l'arrivo di questa "pandemia" non sia stato un caso e, in effetti, che sia stato fabbricato.  E poi è arrivato il va**ino, presumibilmente "per sopprimere la pandemia", ma sentiamo che tutto questo è diretto, è artificiale, al fine di ottenere ciò che vogliono, il loro scopo finale.

 E possiamo vedere nel modo in cui ora stanno imponendo il va**ino che le forze oscure hanno il loro obiettivo finale.  Anche a questo siamo stati preparati dalla Rivelazione di San Giovanni Evangelista, e siamo stati avvertiti dai Padri Apostolici che parlano dei giorni dell'Anticristo.

 Questo obiettivo e scopo finale è il "futuro sigillo".  E si stanno preparando per tutto questo ora.  Quindi vediamo in che modo dittatoriale stanno cercando di spingere il va**ino!  Con in tale lavaggio del cervello da parte dei media e di Internet!  E sappiamo che stanno pagando i giornalisti, i canali e tutto il resto.

 Aboliscono la democrazia, aboliscono i diritti umani, aboliscono tante cose in questi giorni.  Come conciliano tutto questo?  Con il pretesto, ovviamente, della falsa pandemia che hanno prodotto.

 Stanno già dicendo che il cor***irus arriverà ancora più forte in autunno in modo che possano influenzare il resto della gente!  Ma tutto questo ci turba e ci fa, a ragione, certo, sospettosi.  Ed è per questo che vediamo l'opera del diavolo dietro tutto questo.

 Speriamo nell'illuminazione di Dio e nella buona volontà di molti cristiani e persone intelligenti che vedono questo e si oppongono e sentono che dietro a tutto sta succedendo qualcosa.  E come puoi vedere, molte cose verranno rivelate.  La grazia di Dio li rivelerà.

 Ecco perché siamo addolorati e preoccupati nel vedere questa situazione ora, e imploriamo la grazia di Dio e la Panaghia di custodire il suo popolo, il popolo di Dio".

 (Anziano Philotheus di Karakal)

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI

 

domenica 4 luglio 2021

GRAFENE NEI VACCINI


 Il dottor Ricardo Delgado ha dimostrato la presenza di ossido di grafene nei va💉☠️ini. L'università dell'Almeria ha confermato la validità delle sue scoperte. Il fenomeno del magnetismo sviluppato dalle persone che si sono va💉☠️ate è dovuto principalmente alla presenza di questo componente. Le persone che si sono va💉☠️ate sono diventate sostanzialmente dei conduttori. Possono trasmettere e ricevere segnali. Questa è la ragione per la quale il Bluetooth dello smartphone rileva spesso dei segnali che provengono dal corpo dei va💉☠️ati. Attraverso questa tecnologia, il sistema è in grado di monitorare a distanza i va💉☠️ati. L'aspetto ancora più grave e pericoloso, è che il grafene è estremamente tossico. È in grado di danneggiare gravemente il sistema immunitario. È dannoso anche solo per inalazione, così come accade per i nanopolimeri di carbonio e per l'amianto. È accertato che si trova anche nelle ma😷ine e nei ta***ni. 

 Molte persone sono morte e altre ancora moriranno a causa dei va💉☠️ini pecorona 📺🐑. 

Sia chiaro che il vi🐛s non esiste visto che non è mai stato isolato, quindi anche i ta***ni sono faslsi.

Il nome di quello che sta accadendo non è "campagna va💉☠️nale". Il nome esatto è "crimine contro l'umanità".

📺🐑🐑🐑💉💉💉☠️☠️☠️

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI

 

IL POPOLO DEL KUWAIT CONTRO I VACCINI


 In Kuwait la gente scende in piazza e si oppone alle va***zioni obbligatorie❗️

 "Non avete il diritto di ingannarci.  Non siete onniscienti.  Siamo gente istruita.  Tra noi ci sono medici e scienziati.  Difendiamo la nostra salute e la nostra fede.

 Perché non parlate del contenuto del va***no?

 Guardate e spiegateci la componente va***no.. e vai su Google e cerca..

 Si tratta di profitto❗️

 Ora siamo convinti che questa siringa sia velenosa e mortale.

 Puoi va***rti ma andiamo oltre la linea rossa,  e i nostri figli sono la linea rossa, le nostre madri, i nostri padri e i nostri fratelli sono una linea rossa. 

Nessuno può obbligarci❗️"

لا للتميين بين المواطنين

الا المساس بحرياتنا

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI