"Vorrei parlarvi di tre segni malvagi: uno di cento anni fa, uno di novant'anni fa e uno di oggi. Questi segni non sono segni di profezia, ma sono segni di tempi. Segni malvagi.
Il primo segno, di cento anni fa, è un cartello che è stato trovato sulle porte di ristoranti e negozi negli Stati Uniti e in Canada.
Era un segno che ripugnava a Dio.
Diceva: Non sono ammessi cani o neri.
Il secondo cartello, di novant'anni fa, è un cartello che è stato trovato sulle porte di ristoranti e negozi in tutta la Germania nazista.
Era un segno che ripugnava a Dio.
Diceva: Non sono ammessi cani o ebrei.
Il terzo segno – questo segno è del nostro tempo, di qui nel nostro paese, di oggi, un segno che ora si trova sulle porte dei ristoranti e dei negozi di tutta la nostra provincia, qui in Canada.
È un segno che ripugna a Dio.
Si legge: Non sono ammessi i non vaccinati.
Leggiamo nel Vangelo che il Signore piantò una vigna, la fece siepe intorno, vi costruì una torre, la diede in affitto ai vignaioli, e andò in un paese lontano, finché venne la stagione per coglierne i frutti. Ma quelli che erano stati lasciati a prendersi cura di quel paese picchiarono i servi del Signore, alcuni ne uccisero e altri la lapidarono.
Poi, ultimo di tutti, mandò loro suo Figlio, dicendo: Verranno riveriti a mio Figlio. Ma quando quei vignaioli videro quel Figlio, dissero fra loro: Questi è l'erede; vieni, uccidiamolo, e prendiamo la sua eredità. (Matteo 21:33-38)
Di volta in volta, questo è ciò che abbiamo visto nel mondo caduto. Di volta in volta, uomini malvagi si sono impossessati della terra che il Signore ha affidato alle loro cure. Più e più volte, gli uomini malvagi hanno creato due classi di uomini.
I neri e i bianchi.
Gli Ebrei e i Gentili.
I vaccinati e i non vaccinati.
San Giovanni Crisostomo ci dice che l'intenzione di tali uomini – tali governanti – è malvagia fin dall'inizio.
Nella Chiesa di Cristo sappiamo che non ci sono mai due classi di persone. I veri pastori della Chiesa di Cristo difendono sempre questa verità! Tutto il resto è menzogna, e segno di un falso pastore.
Oggi abbiamo anche alcuni pastori coraggiosi nella Chiesa che combattono contro i mercenari.
(Arciprete Geoffrey Korz)
(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI
Nessun commento:
Posta un commento