In questi giorni in TV non si fa che parlare di una presunta strage fatta dai russi nella cittadina di Bucha in Ucraina. Come vi ho sempre detto tutto ciò che vedete in TV è completamente falso e manipolato per farvi credere il contrario.
Naturalmente dai video che circolano in rete si evince che la strage non è stata commessa dai russi ma dai nazisti ucraini accusando poi i russi, come sempre.
È palese come si sia trattato di un'azione punitiva da parte di uno squadrone della morte ucraino nei confronti dei filorussi. Vi ricordo che l'Ucraina dell'est è tutta filorussa e anche la loro lingua è il Russo. E da otto anni che l'Ucraina dell'Ovest sta invadendo l'Est cercando di imporre con la forza la loro lingua è la loro ideologia nazionalista.
In queste foto potete vedere da più angolazioni che questi civili a Bucha stavano trasportando razioni alimentari di emergenza distribuite dalle forze russe prima che le truppe si ritirassero. Queste vittime sono state uccise dai nazi ucraini accusandoli di aver accolto e collaborato con la Russia. Ci sono diversi video in cui i nazi picchiano e seviziano gli abitanti della cittadina per poi buttarli per strada inscenando tutto quel teatrino vomitevole che hanno cercato di inculcare tramite la TV di propaganda accusando i russi della strage per continuare a diffondere odio.
Continueranno sempre così, cioè a mostrarvi in TV sempre tutto il contrario di tutto.
https://t.me/DerekRasTafarI
Nessun commento:
Posta un commento