«Durante i precedenti periodi di persecuzione miei amati, una forma di tortura corporea era certa, ma non c'era mai alcun tipo di influenza diretta (alterazione) della mente e dell'anima. Nel martirio degli ultimi giorni, ci sarà una manipolazione dell'anima, e i metodi usati saranno i più satanici, perché?
Perché inietteranno sostanze chimiche dentro di voi. Questo paralizzerà il vostro intelletto, la vostra volontà, la vostra libertà. Altererà il vostro senso dei sentimenti personali e sminuirà (dirigendo male) la tua mente/intelletto.
Queste cose sono state testate e sono ampiamente conosciute!
Detto questo, come confessare il nome di Cristo e non inchinarsi all'Anticristo?
Che forma terrificante di martirio! Ecco perché è necessario fuggire! Lo ripeterò ancora una volta. Sarà necessario fuggire! Perché non sappiamo se possiamo sopportare un simile martirio!
Come reagiremo? Quale sarà la nostra posizione, disposizione e desiderio quando ci iniettano tali sostanze chimiche?
Un altro elemento è l'illusione. Almeno l'antico martire conosceva chiaramente la differenza tra cristianesimo e idolatria. Sapeva che come cristiano doveva affrontare l'idolatria e doveva combattere! Ora che il cristianesimo (e l'amministrazione della Chiesa) si è secolarizzato, le cose non sono più così chiare!
La fede è diventata compromessa e vaga! Uno degli elementi più affascinanti e accattivanti sarà proprio di quel miracoloso. L'Anticristo farà molti miracoli. I pagani non facevano miracoli!
In generale, prevarrà l'inganno e la verità sarà indistinguibile per i cristiani secolarizzati.
Per questo Nostro Signore dice: "E sorgeranno molti falsi Cristo e falsi profeti, che faranno miracoli e prodigi, così da sedurre anche gli eletti"».
(Anziano Athanasios Mitilinaios)
(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥
https://t.me/DerekRasTafarI
Nessun commento:
Posta un commento