martedì 9 febbraio 2021

Italia in mano ai Banksters



In Italia, le banche stanno continuando quello che avevano fatto iniziare a Mussolini, niente di nuovo. Come lui stesso disse: "Corporativismo e fascismo sono termini che non si possono dissociare”; "Il fascismo dovrebbe essere più propriamente chiamato corporativismo, in quanto fusione del potere corporativo e di governo". Quindi non vi stupite se il paese è controllato sempre di più dalle banche.

In realtà, l'Italia è un'azienda, una corporazione privata, regolarmente registrata, dal 1933 da Mussolini, presso il S.E.C. (Commissione per i titoli e gli scambi), un'ente federale statunitense proposta alla vigilanza della borsa valori.

Come fu con l'inserimento al governo italiano di Mussolini da parte delle banche internazionali, queste corporazioni che controllano il mercato finanziario, politico, medico e religioso, organizzano e  strumentalizzano crisi economiche, politiche e sociali con l'aiuto della propaganda medica, come questa finta pandemia, per portare al governo coloro che sono i loro servi per mantenere il costante controllo della popolazione.

(@GiuseppeCapparelli)🔯🔥

https://t.me/DerekRasTafarI

 

Nessun commento:

Posta un commento