mercoledì 15 aprile 2020

Coronavirus: riflessioni sui coronabonds dell'OMS e su che cosa sta succedendo.

Se controlliamo sul sito dell'ISTAT e confrontiamo le morti del primo trimestre dell'anno 2019 con quelle del 2020 si può notare che le morti quest'anno sono pure di meno, mentre in TV l'OMS dichiara sempre che ci sono migliaia di morti da coronavirus. Ma se i morti di quest'anno sono di meno dell'anno scorso dove li prendo questi morti che dichiarano in TV? Se li inventano? 🤔🤔


Ebbene si... Devono inventarsi i numeri per quale insano motivo...

Bene... Non seguite i dati dell'OMS quella è diventata una corporation e ha tradito i sui reali principi per cui è stata fondata. I suoi fini ormai sono solo di tipo economico. I dati che mandano sono farlocchi.

La pandemia è stata dichiarata dall'OMS solo dopo l'11 Marzo e questo perché nel 2017 la Banca Mondiale, d'accordo con l'OMS, lanciò un'obbligazione da 490 milioni di euro legata alle pandemie, con scadenza 15 marzo 2020. Se la pandemia veniva dichiarata prima, gli investitori si sarebbero visti bruciare i titoli.

Banca Mondiale e BIRS hanno emesso pandemic bonds nel 2017 per pandemie da coronavirus.

Dei "pandemic bonds", titoli sulle pandemie, sono stati emessi dalla Banca Mondiale e dalla Banca Internazionale per la Ricostruzione e lo Sviluppo nel 2017 con un tasso di ritorno dell’11% in collaborazione con l’Organizzazione mondiale per la Salute, nell’ambito di un Pandemic Emergency Financial Facility [Strumento finanziario in caso di emergenza da Pandemia]. L’esborso massimo per le pandemie da coronavirus è stato determinato a 200 milioni di dollari e scatterebbe in caso di un certo numero di morti e di vicinanza geografica.. E per questo l'OMS esagera con i numeri dichiara morti farlocche altrimenti non si prende i soldi.

I "pandemic bonds" sono stati modellati sullo scenario più plausibile di un coronavirus proveniente dalla Cina. I criteri per far scattare l’esborso indicano che la pandemia debba durare per oltre 12 settimane in più di un paese.

Le compagnie assicurative Swiss Re Capital Market e Matterhorn Re, hanno piazzato un “bond catastrofe” da 225 milioni $ per il 2020-2022, uno per un ciclone e l’altro per un evento molto mortale nel Regno Unito, Canada e Australia.


Oltretutto loro dichiarano tutti i morti e non solo quelli morti dal virus... perché il virus non c'è e quindi devono fare i numeri.
Alla conferenza stampa del 21 marzo 2020 ore 18.00 per il Coronavirus il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro, dichiara: “Purtroppo dobbiamo registrare, anche quest’oggi, un incremento di 793. Voglio ricordare ancora una volta che noi conteggiamo tutti i deceduti e quindi non facciamo una distinzione di deceduti ‘per e con Coronavirus’”.

I corona virus sono il ceppo del normale raffreddore e in alcuni casi possono far venire una polmonite se il corpo è intossicato o indebolito da altri fattori. Guarda caso le aree colpite dal virus sono le stesse in cui sono installate antenne 5G sia a Wuhan che al nord Italia. E ormai si sa che le microonde emanate da queste antenne abbassano il sistema immunitario.
A 60 GHz gli atomi dell'ossigeno (in particolare gli elettroni), praticamente impazziscono e l'emoglobina non riesce più a catturare l'ossigeno per portarlo ai globuli rossi. Il sangue può anche acidificarsi e, in taluni casi, la pelle può assumere un colore bluastro. Altri sintomi sono crisi respiratorie, sintomi parainfluenzali, svenimenti e collassi, sino al decesso improvviso, così come è accaduto ad alcuni cittadini di Wuhan ed alle migliaia di volatili, sempre a Wuhan come in altre parti e del mondo dove è stata avviata la sperimentazione 5G.
Ogni anno la gente muore per patologie più gravi ma ora danno la colpa a questo virus che pure se hai una tosse ti dichiarano affetto senza farti esami approfonditi.

Mantengono la paura per manipolati meglio.

Capite che tutto questo è stato creato a tavolino da tempo per distruggere le attuali economie così come le conosciamo e ridimensionarle a livello globale ed instaurare un unico governo mondiale. Ci tengono chiusi in casa bombardando sui media di regime con spot devianti per mantenere la paura sfruttando l'ignoranza della gente così sarà più facile farci accettare la cosa con la scusa di un fantomatico virus.

Come avevano già capito Hitler, Mussolini e i comunisti, la TV serve proprio per organizzare le menti e far pensare alle persone quello che vogliono loro. E il Vaticano ci è dentro fino al collo.
E come disse Jaques Attali: "Una pandemia permetterà di instaurare un governo mondiale".

Mentre stiamo chiusi in casa stanno lentamente militarizzando le città, stanno installando nuove antenne 5G a microonde per tutto il paese (la vera causa dei decessi di cui non parlano). Le antenne sevono a connettere a internet ogni cosa e a controllare ogni minimo spostamento e a creare un database virtuale di ognuno. Stanno installando riconoscimenti facciali.  Stanno togliendo il denaro contante per passare a denaro elettronico. Chi non avrà un conto non potrà comprare nulla.

Sembra assurdo ma le cose stanno andando in questa direzione.
Dio ci protegga da questi criminali.

Nessun commento:

Posta un commento