"...anche il porco, che ha l'unghia bipartita ma non rumina, lo considererete immondo. Non mangerete la loro carne e non toccherete i loro cadaveri."(Deuteronomio 14:8)
Il Porco o maiale non è fatto per il consumo umano. Il maiale è la causa principale di molti dei mali e le carenze mentali che si verificano tra le persone che lo mangiano.
Il maiale è una massa di vermi. Ogni boccone che si mangia non è un alimento nutriente, ma una
ntestino del soggetto per iniziare un nuovo ciclo vitale viaggiando nel flusso sanguigno del vostro sistema e incistandosi nei muscoli. Le femmine vivono circa sei settimane e in questo periodo di tempo possono rilasciare molte larve. Questi vermi penetrano anche nel cervello, nei polmoni e nel fluido spinale. Sono causa di dolori muscolari, febbre e molti altri sintomi di malattia. I vermi hanno una straordinaria capacità di passare inosservati nel vostro sistema per molti anni.
Nonostante quello che i veterinari, i funzionari della sanità pubblica, il dipartimento agricolo o i medici dicono, la miglior difesa contro il maiale è NON MANGIARLO!!!
Ispezioni e sigilli governativi in materia di maiale non rimuovono il pericolo dei vermi sempre presenti nella carne di maiale per renderlo sicuro da mangiare.
Alcuni dicono di non mangiare salsiccia cruda o carne di maiale cruda. E' invece meglio non mangiare carne di maiale, cruda, trasformata, cotta, affumicata, curata o stagionata.
La carne di maiale è spesso definita come "curata." La parola "curata" è il passato del verbo "cura". Se una carne deve essere curata prima di essere mangiata, non dovremmo nemmeno pensarci a mangiarla.
Questa è la ragione biologica per cui l'essere umano non dovrebbe mangiare la carne di porco, un'altro motivo sta a livello energetico vibrazionale. Tutto è energia. La carne in generale ha un'energia vitale negativa (-) proprio perchè è una cosa morta; la carne di porco ha una negatività ancora maggiore e per questo essa non va in risonanza con l'energia vitale umana e se ingerita la riduce drasticamente causando malattie e disturbi mentali. Al contrario, la frutta e la verdura sono ricchissime di energia vitale positiva (+), soprattutto se appena colte, entrando così in risonanza con l'energia vitale dell'essere umano aumentandola. [Poi Dio disse: «Ecco, io vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme: saranno il vostro cibo. (Gen 1:29)]
Bro.Yo-Seyf RastaMan Arbëresh®